Il super Bowl regala ogni anno sorprese sempre migliori e quest’anno ha regalato ai fan Marvel il nuovo trailer di Doctor Strange.
È uscito il nuovo trailer dedicato a Doctor Strange: in the Multiverse of Madness e oltre a questo la Marvel ha anche rilasciato un nuovissimo poster per il film.
Questo è il secondo trailer esteso per il film, dopo la scena post-crediti di Spider-Man: No Way Home che presentava un teaser tagliato insieme piuttosto che la tradizionale scena bonus. Questo trailer, tuttavia, offre un quadro molto più completo di cosa, esattamente, Strange dovrà affrontare questa volta. “Ogni notte sogno lo stesso sogno”, dice Strange con la voce fuori campo, “poi inizia l’incubo”.
L’incubo, ovviamente, riguarda il modo in cui il multiverso si sta svelando grazie all’incantesimo di Strange che va storto in No Way Home – ovviamente ora Strange non ricorda Peter Parker, ma gli effetti dell’incantesimo e la sua successiva inversione non sono ovviamente così semplice. Il trailer offre anche uno sguardo più approfondito al ritorno del Barone Mordo (Chiwetel Ejiofor) che non c’era nel primo film di Doctor Strange e America Chavez (Xochitl Gomez) che farà il suo debutto MCU nel film.
Appare spesso anche Wanda Maximoff nel trailer, dopo il suo debutto nello show televisivo WandaVision. Non sorprende che al momento non sia nel miglior spazio di testa.
Doctor Strange 2 uscirà nei cinema il 6 maggio.