Thanos è tornato dalla morte?

Nei fumetti è stato spiegato uno dei ritorni più scioccanti nella recente storia della Marvel Comics poiché una nuova anteprima per Eternals #6 rivela come Thanos sia tornato da quella che sembrava una…

Nei fumetti è stato spiegato uno dei ritorni più scioccanti nella recente storia della Marvel Comics poiché una nuova anteprima per Eternals #6 rivela come Thanos sia tornato da quella che sembrava una morte certa. Thanos si risveglia con una prima occhiata all’imminente numero e scopre di essere stato resuscitato da un Eterno che ha tradito la sua specie e vuole che il Titano Pazzo esegua i suoi ordini.

Prima della nuova versione degli Eterni di Kieron Gillen, Esad Ribic e Matthew Wilson, Thanos è stato visto per l’ultima volta in  Guardiani della Galassia , dove è stato risucchiato in un buco nero. Tuttavia, essendo un vero Eterno, Thanos ha fatto un ritorno scioccante in quest’ultima serie, e ha fatto sapere che non sarebbe stato fermato fino a quando tutti i suoi compagni Eterni non fossero stati uccisi. Con la Grande Macchina degli Eterni – che resuscita gli eroi dopo la morte.

Ricordiamo per chi non lo sapesse che Thanos è a tutti gli effetti un eterno, Figlio di A’lars, scappato su Titano dopo la battaglia con il fratello Zuras per fondare una società parallela agli eterni.

Nella nuova anteprima della Marvel per  Eternals #6, Thanos si risveglia con una sensazione completamente nuova, si sente ringiovanito. Ricorda di essere stato risucchiato nel buco nero e mentre si prepara ad alzarsi e continuare la sua ricerca di vendetta, il Titano Pazzo guarda il suo corpo e si rende conto che è a malapena tenuto insieme. Thanos ha una presa spalancata nel suo petto con fili che si estendono in tutto il suo corpo, poiché è un vero e proprio guscio del suo ex io dominante.

Una voce saluta Thanos, dicendogli che anche i suoi compagni Eterni sono tornati dalla morte. Phastos emerge dalle ombre e informa il cattivo di aver visto Thanos mentre precipitava nei vortici temporali su Titanos – e ha deciso che era l’arma perfetta necessaria per abbattere la sua stessa specie. Phastos chiama Thanos un “vero eterno”, informandolo che lo ha collegato alla Grande Macchina. Quindi, in una straordinaria dimostrazione di potere, Phaston dice a Thanos che lavorerà per lui  e, se Thanos lo tradirà, cancellerà il Titano Pazzo dall’universo.

Sotto il controllo di Phastos, Thanos svolge la sua missione di massacrare i suoi compagni Eterni che hanno a lungo evitato il Titano Pazzo. Tuttavia, è già stanco del piano di Phastos ed è probabile che trovi un modo per fermarlo – Phastos non era in gran forma alla fine del quinto numero – e superare tutti gli Eternals. Nessuno può controllare Thanos.

Abbiamo visto Thanos tornare nel Marvel Comics, che sia un segno premonitore? Vedremo uno scenario nel film degli Eterni dove Thanos torna in vita e combatte gli Eterni?

Vedremo di nuovo il titano pazzo nell’MCU? Che ne pensate?

Forse ti potrebbe interessare

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

persona reloaded recensione popspace

Persona 3 Reload: la Recensione

PS PRO – Cosa sappiamo

PS5 PRO – Cosa sappiamo fino ad ora? Nulla.

[Recensione] The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II Remastered: il dramma di Ellie ed Abby fa ritorno su PS5 [Recensione]

Dragons Dogma Il gioco avra contenuti sessuali

Dragon’s Dogma 2 – Il gioco avrà contenuti sessuali

Fallout La serie live action sara come se fosse Fallout

Fallout – La serie live-action sarà come se fosse Fallout 5

Helldivers Fate attenzione quando acquistate il gioco su Steam potrebbe essere uno scam

Helldivers 2 – Fate attenzione quando acquistate il gioco su Steam, potrebbe essere uno scam!

The Last of Us Aggiunti nuovi membri al cast della seconda stagione

The Last of Us 2 – Aggiunti 4 nuovi membri al cast della seconda stagione

Le migliori app per conoscere il valore delle tue carte Pokemon

Le migliori app per conoscere il valore delle tue carte Pokémon

Tents and Trees Campeggio e strategia [Recensione]

Tents and Trees – Campeggio e strategia [Recensione]

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio