THE LAST OF US Scena leakkata ricalca il gioco alla perfezione
THE LAST OF US Scena leakkata ricalca il gioco alla perfezione
in , ,

THE LAST OF US – Scena leakkata ricalca il gioco alla perfezione

L’ultimo leak dal set della serie HBO “The Last of Us” mostra l’incredibile fedeltà delle riprese al gioco!

La serie HBO The Last of Us sta effettuando da un po’ di tempo le riprese. La compagnia si sta prendendo il suo tempo per filmare l’adattamento del gioco di successo per PlayStation, e stando all’ultimo leak dal set, sembra ci sia un buon motivo.

Il leak mostra Pedro Pascal nei panni di Joel e Bella Ramsey nei panni di Ellie che filmano una scena non particolarmente significativa, ma tratta con una precisione incredibile dal videogioco. Nella scena, Ellie attraversa uno stretto passaggio per poter aprire una porta più grande a Joel.

Non abbiamo ancora un trailer o date di uscita, e la HBO non è stata finora generosa neanche con i dietro le quinte. Ha però permesso ai fan di filmare le riprese da lontano, e quest’ultimo leak arriva su Twitter grazie a Crackmacs e The Last of Us TV.

La serie di videogiochi della Naughty Dog è una delle più importanti per la PlayStation, con un primato conteso forse solo da God of War e Marvel’s Spider-Man. Questo spiegherebbe perché l’adattamento televisivo di The Last of Us è affidato alla HBO invece che a Netflix o Amazon. La HBO è infatti rinomata per i suoi prodotti di alta qualità, conferita in parte da estese tempistiche di produzione.

Correlato: HBO THE LAST OF US – video di una fan mostra Ellie e Joel a cavallo

Non è il primo leak dal set che rivela una scena estremamente fedele al gioco. Sembra che la HBO stia puntando a ricreare il gioco in maniera accurata, il che è interessante se consideriamo come il recente adattamento di un videogioco della Sony, il film Uncharted, non è molto fedele.

The Last of Us ricevette elogi per la sua storia, per il ritmo e per i personaggi, perciò ha senso che la HBO cerchi di mantenere l’adattamento il più fedele possibile al gioco. Se e quando lo show verrà rinnovato per una seconda stagione, sarà interessante vedere se la serie si manterrà fedele a The Last of Us 2, che non solo ha certamente diviso il pubblico, ma che potrebbe rivelarsi anche più difficile da adattare.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità