Il leak è arrivato: il remake del primo “The Last of Us” arriverà a settembre per PS5, e la versione per PC è in lavorazione!
Il remake di The Last of Us di cui a lungo si vociferava è stato leakato, ed è adesso ufficialmente noto come The Last of Us Parte 1; l’uscita per PS5 avverrà il 2 Settembre, mentre la versione per PC è in lavorazione.
Simile: HBO The Last of Us – Finestra di rilascio 2023
Il sito della Sony PlayStation Direct sembrerebbe aver rivelato involontariamente questo titolo, ed ad accorgersene è statx l’utente di ResetEra “modiz”. Anche se è stato rimosso dal sito, c’è comunque un trailer per ora ancora disponibile.
Il remake includerà versioni aggiornate del gioco di base ed il suo prequel DLC, Left Behind. Non abbiamo ancora notizie della versione multiplayer delle Fazioni.
Il sito ha definito il remake “una revisione totale dell’esperienza originale, riprodotta fedelmente ma con incorporato un gameplay modernizzato, controlli migliorati e opzioni di accesso più estese. In più, sentitevi immersi nel gioco con effetti potenziati e migliori modalità di esplorazione e combattimento.”
Il remake The Last of Us Parte 1 è in arrivo per PS5 il 2 Settembre; per PC si vedrà.