The Lord of the Rings: Rise to War – Ecco la data di uscita del gioco mobile

The Lord of the Rings: Rise to War, videogioco di strategia mobile di NetEase e Warner Bros. Interactive Enterataiment, ha finalmente una data di uscita: il 23 settembre, per dispositivi mobile, iOS e Android. 

Anche se si è visto veramente poco, sembra che il gioco si basi in fan parte sul costruire eserciti e fortificazioni tipiche del Signore degli Anelli, come Gondor e Mordor, per affrontare poi altri eserciti e fortificazioni. Una dinamica di gioco che conosciamo bene ma con un tocco alla Tolkien.

I giocatori possono scegliere se schierarsi con il bene o con il male, in base a questa scelta è possibile costruire sia Fellowships che Warbands e collaborare con altri giocatori su piani d’attacco contro i rivali.

Nella descrizione si legge:

I fan coltiveranno i legami di queste alleanze sul campo di battaglia, il tutto con l’obiettivo di espandere i territori tramite il design della mappa basata su tessere del gioco. Con i diversi terreni e le acque della Terra di Mezzo divisi e rappresentati da queste tessere, ciascuna ricca di azione la vittoria reclamerà un altro pezzo per l’alleanza, mentre ogni sconfitta si tradurrà in una perdita di terra.”

Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari