C’è stato un pò di buzz intorno alla seconda stagione di The Mandalorian, soprattutto per quello che è stato preparato sia per lo spettacolo principale della stagione stessa, sia per lo spin-off: The Book of Boba fett. Ed è quest’ultimo che alza una bufera di interrogativi tra i fan di Star Wars, infatti molti erano preoccupati per cosa significasse la presentazione della serie dedicata a Boba in termini di futuro per la stagione 3 di The Mandalorian. Fortunatamente in seguito è stato rivelato che lo spettacolo NON avrà vita breve, infatti le riprese per la prossima stagione hanno una data di inizio: il 5 aprile, e un luogo, Los Angeles.
Ora salvo imprevisti causa COVID le riprese dovrebbero iniziare regolarmente, ma filtra un’aria di ottimismo tra i produttori di Star Wars.
La seconda stagione di The Mandalorian è andata più che bene, ha addirittura superato Game of Thrones come lo spettacolo più piratato del 2020 (non un premio ambito ecco). Ha superato anche: The Boys, Westworld, Vikings e Star Trek: Picard.
Sulla questione terza stagione non sappiamo molto sui prossimi episodi, anche se, grazie ai membri del cast e della troupe sappiamo che Jon Favreau sta lavorando già da diversi mesi al terzo capitolo. Sappiamo anche che Moff Gideon avrà un ruolo importante.
Ho la sensazione che mi vedrai di più la prossima stagione” ha detto Esposito a EW, “Più che probabile che vedrai molto Moff Gideon. Non ne sono sicuro, ma sembra che questo viaggio iconico che vogliono che tu lo senta”.
Esposito ha inoltre aggiunto:
“Penso che inizierai a vedere altre trame che iniziano a insinuarsi. Quando iniziamo a renderci conto che c’è una connessione così profonda [tra le trame dello spettacolo] e il resto della galassia e ciò che sta realmente accadendo. Forse tu Avrà un’idea di quello che vuole.
The Mandalorian 3 e The Book of Boba Fett dovrebbero essere lanciati su Disney + nel 2021.
Fonte: Comicbook