The Mandalorian 3 – Primo Trailer ufficiale

The Mandalorian Primo Trailer ufficiale

Il primo trailer ufficiale della stagione 3 di “The Mandalorian” è finalmente stato condiviso! Cos’è in serbo per Grogu e Din Djarin?

Il primo trailer ufficiale della stagione 3 di Star Wars: The Mandalorian è uscito nel corso del D23 Expo e ha permesso ai fan di dare un primo sguardo all’attesissima nuova stagione, che arriverà su Disney+ nel Febbraio 2023.

Correlato: D23 Expo – Tutti i prossimi rilasci Disney (poster e trailer)

La stagione vedrà il ricongiungimento di Din Djarin e Grogu ed esplorerà cosa riserva il futuro a Din. Il trailer rivela anche alcuni nuovi volti della prossima stagione, oltre a un personaggio familiare e amato dai fan di Star Wars: The Rise of Skywalker: Babu Frik.

Tra i molti volti noti di Star Wars compaiono Timothy Olyphant nel ruolo di Cobb Vanth, Rosario Dawson nel ruolo di Ahsoka Tano, Katee Sackhoff nel ruolo di Bo-Katan Kryze e Temuera Morrison nel ruolo di Boba Fett.

La seconda stagione si conclude con un giovane Luke Skywalker che salva Mando e Grogu da Moff Gideon. Mando ha trascorso le prime due stagioni cercando di riunire Grogu all’Ordine Jedi. È riuscito a entrare in contatto con l’Ahsoka di Dawson, che però aveva una sua missione da portare avanti, missione di cui parlerà una serie spinoff su Disney+ di prossima uscita, Ashoka.

Mando, Ahsoka e Luke Skywalker anche apparsi come guest-star in The Book of Boba Fett, dove Grogu ha avuto la possibilità di scegliere se diventare il primo studente di Luke nel suo nuovo Tempio Jedi o di riunirsi al Mandaloriano. Grogu ha scelto Din e i due hanno aiutato Boba Fett a difendere il suo territorio dal Sindacato Pyke.

Correlato: TOP 15 Episodi nella Storia della Televisione [IMDb]

Avendo Din Djarin ottenuto la Darksaber, ora ha ciò che serve a Bo-Katan Kryze per diventare il leader dei Mandaloriani. Un trailer mostrato alla Star Wars Celebration ha messo in evidenza la loro rivalità, con Din Djarin che parla a Bo-Katan di tornare a Mandalore per assolvere le sue trasgressioni, come quella di essersi tolto la maschera.

Tutti gli episodi delle prime due stagioni di The Mandalorian sono disponibili su Disney+!

Fonte

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari