THE MANDALORIAN – Episodio speciale esplora Luke Skywalker

Nel finale della seconda stagione di “Star Wars: The Mandalorian“, l’apparizione di un giovane Luke Skywalker è stata una delle più grandi rivelazioni e dei segreti meglio custoditi dell’acclamato show finora. La reazione all’episodio è stata carica di emozioni per molti, risuonando profondamente con generazioni di fan che erano euforici nel vedere il Maestro Jedi nel suo primo dopo il Ritorno dello Jedi. La storia della tecnologia all’avanguardia utilizzata per riportare in vita Luke è l’argomento di uno speciale episodio extra di “Disney Gallery: Star Wars: The Mandalorian”, che debutterà il 25 agosto su Disney+.

“Making of the Season 2 Finale” è uno sguardo dietro le quinte della realizzazione di questo celebre “capitolo” di “The Mandalorian”, con un focus sulla tecnologia utilizzata per ricreare Luke Skywalker. Approfondisce il processo collaborativo, compreso il lavoro con Mark Hamill, per creare una ricreazione autentica e adatta, ed esplora l’immensa pressione e responsabilità che i registi hanno avuto nel riportare in vita uno dei personaggi più importanti della storia del cinema.

La Television Academy ha riconosciuto la seconda stagione di “The Mandalorian” all’inizio di oggi con 24 nomination agli Emmy, inclusa la migliore serie drammatica.

Forse ti potrebbe interessare