in , ,

THE MANDALORIAN – S3 ufficialmente in produzione

Se le voci riguardanti l’inizio della produzione della S3 di The Mandalorian circolano ormai da qualche settimana, Martedì una delle star dello show ha confermato la notizia. Carl Weathers, il quale interpreta il cacciatore di taglie Greef Karga, ha infatti affermato in un suo tweet del 13 Ottobre di aver ufficialmente cominciato a lavorare alla terza stagione. Weathers parteciperà alla serie anche in qualità di regista di uno degli episodi.

Pubblicità

Ulteriori dettagli sulla terza stagione stanno venendo tenuti sotto chiave. Sappiamo però che la produzione della serie sta procedendo senza Pedro Pascal, in quanto l’attore è attualmente impegnato con le riprese della serie HBO The Last of Us, progetto live-action basato sul popolare franchising di giochi per PlayStation. Pare che sia previsto che Pascal partecipi alla serie con un lavoro di doppiaggio per Din Djarin, il Mandaloriano in persona, una volta che la produzione di The Last of Us sarà terminata.

Dovremmo poterci aspettare un update il 12 Novembre nel corso del “Disney+ Day”, quando la piattaforma streaming mostrerà delle preview per i loro contenuti prossimamente in arrivo.

Nel frattempo la serie spin-off di The Mandalorian, dal titolo The Book of Boba Fett, debutterà a Dicembre. Lo show vedrà il ritorno di Temuera Morrison nel ruolo del cacciatore di taglie che dà il titolo allo spin-off, insieme a Ming-Na Wen nel suo ruolo di Fennec Shand. Robert Rodriguez, che ha diretto il Capitolo 14 di The Mandalorian nel quale Boba Fett è stato reintrodotto nella galassia di Star Wars, rivestirà il ruolo di produttore insieme a Jon Favreau e Dave Filoni.

Fonte: TheDisInsider

Inserzione pubblicitaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *