CD Project Red ha annunciato oggi The Witcher: Old War, un nuovo gioco da tavolo dell’editore Go on Board. Il gioco è ambientato nel modo di The Witcher. Progettato da Łukasz Woźniak è pensato per 2-5 persone e si svolge molto prima dei tempi di Geralt di Rivia. Il gioco uscirà su Kickstarter a maggio per essere rilasciato ad aprile 2022.
The Witcher: Old World board game is coming!
— The Witcher (@witchergame) February 10, 2021
Created in cooperation with GO ON BOARD, the game will ask players to take on a role of witcher adepts and explore the monster-infested Continent from times long before Geralt of Rivia.
Learn more: https://t.co/hPZzNJdtW6 pic.twitter.com/txZwNrfgaj
“I giocatori assumono il ruolo di cacciatori di mostri professionisti che hanno recentemente completato il loro brutale addestramento in una delle scuole dei witcher: School of Wolf, Viper, Cat, Bear o Griffin”, si legge nella descrizione ufficiale del prossimo gioco da tavolo. “Nelle loro avventure attraverso il continente, i giovani witcher dovranno affrontare scelte difficili, accettare contratti, combattere mostri e forse si troveranno a litigare con un altro witcher per difendere l’onore della loro scuola!”
La campagna di crowfounding su Kickstarter inizierà a maggio e parlando della serie Netflix la seconda stagione è attualmente in produzione.
E tu che ne pensi del gioco da tavolo di The Witcher? Faccelo sapere.
Fonte: Comicbook