THE WITCHER S iniziata la produzione
THE WITCHER S iniziata la produzione
in , ,

THE WITCHER [S3] – iniziata la produzione

Netflix annuncia ufficialmente l’inizio della produzione della Terza (3) Stagione di “The Witcher”, con tanto di foto dal dietro le quinte!

La produzione della stagione numero 3 di The Witcher è ufficialmente cominciata. Prima che la seconda stagione venisse rilasciata a fine 2021, Netflix aveva già confermato che una terza sarebbe arrivata.

L’annuncio arriva proprio oggi su Twitter. Il post recita: “La stagione 3 di @witchernetflix [The Witcher] è ora in produzione – non vedevamo l’ora che avvenisse questa riunione di famiglia!”. Oltre a questo messaggio, Netflix ha anche condiviso un’immagine dal set dello show in cui possiamo vedere Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri) e Henry Cavill (Geralt) di spalle che parlano tra di loro con un paesaggio innevato come sfondo.

Insieme alla conferma della terza stagione, Netflix ne ha rilasciato anche una nuova descrizione, che racconta brevemente cosa possiamo aspettarci. Questa recita: “Mentre monarchi, stregoni e bestie del Continente fanno a gara per catturarla, Geralt nasconde Ciri di Cintra, determinato a proteggere la sua appena riunita famiglia da chi minaccia di distruggerla.

Yennefer, a cui è stata affidata l’educazione alla magia di Ciri, li conduce alla protetta fortezza di Aretuza, dove spera di scoprire di più in merito al potere inesplorato della ragazza. Il trio si troverà invece nel bel mezzo di una battaglia di corruzione politica, magia nera e tradimento. Dovranno combattere, mettersi in gioco, altrimenti rischieranno di perdersi per sempre.”

Non abbiamo ancora conferme sull’uscita della stagione 3 di The Witcher su Netflix. Dal momento che le riprese sono appena cominciate, sembra che non si parlerà di un rilascio fino al 2023. Ma possiamo sempre sperare in qualche aggiornamento via via che il lavoro sulla terza stagione procede.

Fonte: comicbook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità