valchiria nuovo costume
valchiria nuovo costume
in , ,

THOR: LOVE AND THUNDER: Valchiria avrà un nuovo costume

Una foto apparente dal set di Thor: Love and Thunder dei Marvel Studios sembra rivelare il nuovo costume che Tessa Thompson indosserà quando riprenderà il suo ruolo di Valkyrie.

è apparsa su twitter una foto dell’attrice Thompson, interprete di Valchiria in Thor e Endgame, con quello che sembrerebbe il suo nuovo costume

La foto in questione è stata condivisa su Twitter dall’utente @ReginaBenavid18, che ha taggato il popolare account fan di @lovethundernews. @lovethundernews ha ripubblicato la foto, anche se da allora quel tweet è stato cancellato, con l’account di notizie che ha semplicemente scelto di ritwittare il post originale. L’immagine stessa vede Thompson scattare una foto del suo nuovo completo Valkyrie, che presenta un accattivante design bianco su nero e riporta l’aspetto senza maniche di Valkyrie dai primi atti di Thor: Ragnarok.

Il costume che Thompson indossa nella foto sembra molto simile al vestito che Valkyrie indossa su una t-shirt trapelata per Love and Thunder . Sembra anche l’abito che Valkyrie indossa sull’apparente poster del film  che è apparso online a dicembre.

Thompson ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Valkyrie nel Ragnarok del 2017 , sempre diretto da Waititi. Per la maggior parte del film, Valkyrie sfoggia una tunica senza maniche scura e semplice. Per l’atto finale, tuttavia, indossa la sua armatura Valkyrie con maniche, che è bianca e dorata e presenta un mantello blu. Thompson ha indossato ancora una volta la brillante armatura con le maniche quando ha ripreso il suo ruolo di Valkyrie in Avengers: Endgame del 2019 .

Il quarto film della serie Thor dell’MCU e il secondo diretto da Waititi, Love and Thunder uscirà l’8 luglio. Il film vede i veterani della serie Chris Hemsworth, Thompson, Natalie Portman, Jaimie Alexander, Waititi e Jeff Goldblum. riprendono i loro ruoli rispettivamente di Thor, Valkyrie, Jane Foster, Sif, Korg e il Gran Maestro.

Nel frattempo, Christian Bale farà il suo debutto nel MCU come Gorr the God Butcher. Love and Thunder dovrebbe includere anche diversi membri del cast della serie Guardians of the Galaxy dei Marvel Studios  , ovvero Chris Pratt come Star-Lord, Dave Bautista come Drax, Vin Diesel come Groot, Karen Gillan come Nebula, Pom Klementieff come Mantis e Sean. Gunn come Kraglin. Il film è incentrato sulla già citata Jane, che segue le orme della sua controparte dei fumetti e diventa il Mighty Thor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità