Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction – Gameplay e Cinematic Trailer durante Ubisoft Forward

Primo annuncio dell’attesissima conferenza di Ubisoft, viene mostrato finalmente il gameplay di Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction. Noto in precedenza col titolo di Rainbow Six Quarantine: un assaggio di ciò che ci attende il 16 settembre, giorno del lancio del gioco. Sviluppato sotto la guida di Ubisoft Montreal, Rainbow Six Extraction è un’esperienza cooperativa PvE in cui fino a tre giocatori possono formare una squadra composta da operatori di Rainbow Six che si sono uniti ad Ash, Mira e Thermite per formare il REACT (Rainbow Exogenous Analysis and Containment Team, Squadra Rainbow di contenimento e analisi di minacce esogene).

Affronta la minaccia letale e in continua evoluzione di Archæan in Rainbow Six Extraction. Nuovo equipaggiamento, nuove abilità, nuova strategia. Unisciti agli amici in modalità cooperativa a 3 giocatori e lavora insieme per imparare e sconfiggere il nemico più pericoloso di Rainbow Six fino ad oggi. E se uno di voi cade nella zona di contenimento, sta a te e ai tuoi compagni di squadra organizzare un salvataggio e assicurarsi che tutti ne escano vivi.

Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction sarà disponibile il 16.09.2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One, Stadia e PC.

Qui potete vedere il Cinematic Reveal Trailer

Forse ti potrebbe interessare