Primo annuncio dell’attesissima conferenza di Ubisoft, viene mostrato finalmente il gameplay di Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction. Noto in precedenza col titolo di Rainbow Six Quarantine: un assaggio di ciò che ci attende il 16 settembre, giorno del lancio del gioco. Sviluppato sotto la guida di Ubisoft Montreal, Rainbow Six Extraction è un’esperienza cooperativa PvE in cui fino a tre giocatori possono formare una squadra composta da operatori di Rainbow Six che si sono uniti ad Ash, Mira e Thermite per formare il REACT (Rainbow Exogenous Analysis and Containment Team, Squadra Rainbow di contenimento e analisi di minacce esogene).
Affronta la minaccia letale e in continua evoluzione di Archæan in Rainbow Six Extraction. Nuovo equipaggiamento, nuove abilità, nuova strategia. Unisciti agli amici in modalità cooperativa a 3 giocatori e lavora insieme per imparare e sconfiggere il nemico più pericoloso di Rainbow Six fino ad oggi. E se uno di voi cade nella zona di contenimento, sta a te e ai tuoi compagni di squadra organizzare un salvataggio e assicurarsi che tutti ne escano vivi.
Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction sarà disponibile il 16.09.2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One, Stadia e PC.
Qui potete vedere il Cinematic Reveal Trailer