Ecco il trailer di lancio per il nuovo DLC “Horizon Forbidden West: Burning Shores”! Cosa accadrà nel prossimo capitolo della storia di Aloy?
Il publisher Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Guerrilla Games hanno pubblicato il trailer di lancio del contenuto scaricabile di Horizon Forbidden West “Burning Shores”, in uscita per PlayStation 5 il 19 aprile.
Ecco una panoramica del contenuto scaricabile fornita dal PlayStation Store.
A sud delle Terre del Clan Tenakth, millenni di eruzioni vulcaniche e violente attività sismiche hanno trasformato le rovine di Los Angeles in un arcipelago insidioso.
Vivi il prossimo capitolo di Horizon Forbidden West, mentre Aloy insegue una nuova e sinistra minaccia per il pianeta, nascosta tra queste pericolose e indomite terre selvagge.
- Playstation Plus Extra/Premium – Rivelati i giochi di aprile 2023
- Hidetaka Miyazaki, creatore di Elden Ring, è tra le 100 persone più influenti del 2023
- Nuovo trailer per Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
“The Burning Shores” include contenuti aggiuntivi per Horizon Forbidden West, tra cui nuove storyline, nuovi personaggi e nuove esperienze in una nuova area, meravigliosa ma pericolosa.
– Viaggia oltre il Forbidden West e prosegui la storia di Aloy.
– Incontra nuove macchine e una nuova, avvincente storia.Per accedere a Burning Shores, è necessario completare la missione principale ( inclusa Singularity) nella versione PlayStation 5 di Horizon Forbidden West. Dopo la missione principale, il giocatore riceverà una chiamata tramite il Focus di Aloy, dando inizio al contenuto scaricabile.
Horizon Forbidden West è attualmente disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4.