Trailer di lancio per DLC Horizon Forbidden West: Burning Shores

Trailer di lancio per DLC Horizon Forbidden West Burning Shores

Ecco il trailer di lancio per il nuovo DLC “Horizon Forbidden West: Burning Shores”! Cosa accadrà nel prossimo capitolo della storia di Aloy?

Il publisher Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Guerrilla Games hanno pubblicato il trailer di lancio del contenuto scaricabile di Horizon Forbidden West “Burning Shores”, in uscita per PlayStation 5 il 19 aprile.

Ecco una panoramica del contenuto scaricabile fornita dal PlayStation Store.

A sud delle Terre del Clan Tenakth, millenni di eruzioni vulcaniche e violente attività sismiche hanno trasformato le rovine di Los Angeles in un arcipelago insidioso.

Vivi il prossimo capitolo di Horizon Forbidden West, mentre Aloy insegue una nuova e sinistra minaccia per il pianeta, nascosta tra queste pericolose e indomite terre selvagge.

“The Burning Shores” include contenuti aggiuntivi per Horizon Forbidden West, tra cui nuove storyline, nuovi personaggi e nuove esperienze in una nuova area, meravigliosa ma pericolosa.

– Viaggia oltre il Forbidden West e prosegui la storia di Aloy.
– Incontra nuove macchine e una nuova, avvincente storia.

Per accedere a Burning Shores, è necessario completare la missione principale ( inclusa Singularity) nella versione PlayStation 5 di Horizon Forbidden West. Dopo la missione principale, il giocatore riceverà una chiamata tramite il Focus di Aloy, dando inizio al contenuto scaricabile.

Horizon Forbidden West è attualmente disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4.

Fonte

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari