Un fantasma perseguita i giocatori di Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è infestato da un fantasma! Di recente, strane ombre hanno iniziato a perseguitare i giocatori, ma tranquilli, fortunatamente dietro questo mistero c’è una spiegazione molto semplice. Nei videogiochi nuovi, sono presenti numerosi bug, che via via vengono segnalati affinché siano corretti. Un aggiornamento dopo l’altro queste imperfezioni vengono rimosse, ma è abbastanza comune che, una volta tolto un bug, ne rispunti un altro.

Cyberpunk 2077 è uscito il 10 dicembre 2020 ed è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PC e Google Stadia e, indipendentemente dalla piattaforma, sono presenti diversi bug. A poco più di due mesi dall’uscita molti dei problemi iniziali sono stati risolti, ma siamo ancora abbastanza lontani dall’avere un videogioco perfetto.

Dopo l’ultimo aggiornamento, sono state corrette diverse imperfezioni, ma sono anche spuntati dei bug. Uno di questi è proprio l’ombra che ha spaventato i numerosissimi giocatori.

Nelle ultime settimane i giocatori si sono accorti del problema e hanno iniziato a segnalarlo. Inizialmente molti pensavano che questa storia non fosse vera, ma grazie al video di Reddit, la voce è stata confermata.

Per adesso non è stata trovata l’origine del bug, ma quasi sicuramente dopo il prossimo aggiornamento dovremmo dire addio al nostro caro fantasma.

Forse ti potrebbe interessare