Sebbene non ci sia ancora alcuna conferma che i film della Sony-verse siano legati all’MCU, possiamo quasi garantire che alla fine lo saranno. Il sequel di Venom di Sony è stato posticipato di 3 mesi al 17 settembre 2021.
Andy Serkis (Black Panther, Il Signore degli Anelli) è il regista del film, con Tom Hardy e Woody Harrelson torneranno ai rispettivi ruoli. Il titolo del film è Venom: Let There Be Carnage e racconterà di Cletus Cassidy, un omicida seriale, mentre diventa uno dei più grandi nemici di Spider-Man, Carnage.
In passato, Spider-Man e Venom si sono uniti per fermare Carnage. Tuttavia, poiché Sony possiede proprietà di Spider-Man, vedremo solo Venom affrontare il criminale omicida. Può essere. Si è parlato di Spider-Man di Tom Holland che fa un’apparizione nel film sequel, ma queste sono solo speculazioni.
Cenni a Spider-Man di Tom Holland sono stati presentati nel film di Morbius diretto da Jared Leto, con Michael Keaton che riprendeva il ruolo di Vulture. Altre scene erano nel trailer, come un poster con Spider-Man con lo spray MURDERER dipinto su di esso. Se ricordi la fine di Far From Home, Mysterio rivela chi è veramente Spider-Man.
Venom: Let There Be Carnage vede Tom Hardy nei panni di Venom, Woody Harrelson nei panni di Carnage, Michelle Williams nei panni di Anne Weying, Stephen Graham, Naomie Harris, Reid Scott nei panni del dottor Dan Lewis, Sean Delaney e William W. Barbour. Scritto da Kelly Marcel e diretto da Andy Serkis.
Nessun’altra informazione è stata divulgata, ma aspettatevi un trailer in arrivo tra pochi mesi.