in , ,

Venom: Let There Be Carnage, posticipato al 24 settembre.

Sony ha apportato un ulteriore modifica al suo programma cinematografico, annunciando la nuova data di uscita del film Venom: Let There Be Carnage. Il sequel di Venom uscito nel 2018 con Tom Hardy e Michelle Williams, sarà ora presentato in anteprima nelle sale il 24 settembre.

Originariamente il debutto era previsto per il 20 ottobre 2020, successivamente rimandato al 25 giugno e poi al 17 settembre dello stesso anno, causa pandemia da COVID-19. Al momento del primo ritardo, il produttore espresse la volontà di voler aspettare prima di riprendere le riprese, finché tutti i membri della troupe non si fossero sentiti sicuri. “Stiamo costruendo un piano che li protegga il più possibile”. Il produttore ha aggiunto: “Nei piani che abbiamo discusso, ne hanno sicuramente tenuto conto”

Con la sua nuova data di uscita, Venom: Let There Be Carnage  arriverà tre settimane dopo Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli di Disney e Marvel Studios prevista per il 3 settembre e una settimana prima di Dune di Warner Bros e Legendary Pictures prevista per il 1 ottobre.

I dettagli sulla trama del film sono scarsi, ma vedremo Tom Hardy e Michelle Williams riprendere i loro ruoli rispettivamente come Eddie Brock alias Venom e Anne Weying. Woody Harrelson, apparso nelle post-credit scene del prequel, farà il suo debutto come il malvagio Cletus Kasady alias Carnage. Nonostante le brutte critiche ricevute del film precedente, sia da parte della critica specializzata sia da parte dell’utenza, siamo curiosi di vedere come verrà risollevata la saga presentando uno dei villain più classici di Spider-Man e Venom.

Venom: Let There Be Carnage sarà il secondo film della Sony Pictures Universe of Marvel Characters (SPUMC),che dovrebbe includere altri titoli come Morbius , Madame Web , Kraven the Hunter e un film senza titolo diretto da Olivia Wilde, che si dice sia il progetto di Spider-Woman. Inoltre, sembra che lo studio stia lavorando a una serie TV incentrata su Silk .

Nonostante i progetti da parte della Sony siano corposi ed interessanti, nulla sappiamo sullo stato attuale dei rapporti tra SPUMC e Marvel Cinematic Universe (MCU), su cui aleggia un’aria di mistero. Non ci sono stati eventi cross-over tra i due universi e nessun annuncio ufficiale è arrivato da Marvel o Sony. Tuttavia, il trailer di Morbius presentava un’apparizione a sorpresa di Michael Keaton e sebbene nulla sia stato confermato, molti ipotizzano che riprenderà il ruolo di Adrian Toomes alias Vulture da Spider-Man: Homecoming.

Diretto da Andy Serkis, Venom: Let There Be Carnage sarà interpretato da Tom Hardy, Woody Harrelson, Michelle Williams, Naomie Harris, Reid Scott e Stephen Graham.

FONTE: CBR.com

Pubblicità

Inserzione pubblicitaria

Written by Lawrance

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…