Ecco il ritorno di Thorfinn nel primo trailer della stagione 2 dell’anime/epopea storico “Vinland Saga”! Cosa avrà in serbo la S2?
Vinland Saga sta lavorando al suo prossimo ritorno e ci sono grandi cose in cantiere per il franchise. Dopo tutto, la seconda stagione è all’orizzonte e i fan aspettano un aggiornamento su Thorfinn da quando la prima stagione si è conclusa nel Dicembre 2019. Ora, un primo sguardo alla seconda stagione è stato pubblicato.
Potrebbe interessarvi anche: I 10 Combattimenti Anime Visivamente più Spettacolari
Il primo trailer della stagione 2 di Vinland Saga è infatti stato condiviso. La clip, che conferma che l’anime debutterà nel Gennaio del 2023, mostra come Thorfinn e gli altri si stiano riprendendo dalla selvaggia avventura della prima stagione. Ma ovviamente i legami dell’uomo con mercenari e criminali porteranno ulteriori drammi sul cammino di Thorfinn.
Vinland Saga è iniziato come manga dalla penna di Makoto Yukimura nel 2005 ed è tuttora in corso. Con oltre sette milioni di copie vendute in tutto il mondo, il manga è edito dalla casa editrice Kodansha, e il suo anime ha avuto un enorme successo dopo il suo debutto nel 2019.
Originariamente era lo Studio Wit a occuparsi dell’epopea storica, ma poi è stato lo Studio MAPPA a occuparsi dell’anime. Potete leggere la sinossi ufficiale della serie qui di seguito.
Potrebbe interessarvi anche: 20 dei Migliori Anime da Vedere per Cominciare
“Da bambino, Thorfinn sedeva ai piedi del grande Leif Ericson e si entusiasmava per i racconti fantastici di una terra lontana a Ovest. Ma le sue fantasie giovanili vengono infrante da un’incursione di mercenari. Cresciuto dai vichinghi che hanno ucciso la sua famiglia, Thorfinn diventa un guerriero terrificante, che cerca sempre di uccidere il capo della banda, Askeladd, e di vendicare suo padre.
A sostenere Thorfinn durante la sua prova sono l’orgoglio per la sua famiglia e il sogno di una terra fertile verso Ovest, una terra senza guerra né schiavitù… la terra che Leif chiamava Vinland”.