in ,

Xbox Game Pass, le novità di aprile 2021

Xbox Game Pass dimostra anche questo mese e per l’ennesima volta, come ormai da molto tempo a questa parte, di essere uno dei migliori servizi per videogiocatori di casa Microsoft, e più in generale dell’industria videoludica, sotto ogni punto di vista.


Il parco titoli già vasto del cloud di Microsoft continua a crescere ed essere curato in maniera ottimale dal colosso americano, dando riprova di avere un “arsenale videoludico” sempre all’avanguardia e al fianco dei giocatori. Ad accrescere la qualità e la quantità di ottimo materiale della libreria di Xbox, ci sarà sicuramente nel prossimo futuro il repertorio di Bethesda recentemente acquisita da Microsoft.
Il mese di aprile è iniziato in quinta per la community di Xbox, con l’uscita il 1 di aprile del titolo tripla A, Outriders, gioco di ruolo sparatutto in terza persona, ambientato su un pianeta alieno 30 anni dopo un incidente noto come “The Anomaly”.


Ecco qui la lista dei titoli in arrivo nei prossimi giorni:
GTA V –cloud e console – 8 aprile
Zombie Army 4: Dead War – cloud, console e PC – 8 aprile
Disneyland Adventures – cloud – 8 aprile
Rush: A Disney/Pixar Adventure – cloud – 8 aprile
NHL 21 – console (EA Play) – 12 aprile
Rain on Your Parade – cloud, console e PC – 12 aprile
Pathway – PC – 15 aprile
MLB The Show 2021 – cloud e console – 20 aprile

Come ogni mese, ci sono giochi che lasciano il Game Pass questo mese. Il 15 aprile,  Deliver Us the Moon (console e PC),  Gato Roboto (console e PC) e Wargroove (console e PC) partiranno. Quindi, il 16 aprile, usciranno diversi giochi sportivi EA Play attualmente disponibili su Console:  Madden 15 , Madden 16 , Madden 17 ,  Madden 18 , Madden 25 , NHL 18 e NHL 19 .

FONTE: CBR.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità