Xbox Game Studios ha acquistato ufficialmente Activision Blizzard

Xbox Game Studios ha acquistato ufficialmente Activision Blizzard

XBOX Game Studio hanno acquistato ufficialmente Activision Blizzard inclusi tutti i franchise iconici come Call of Duty e Overwatch

Microsoft ha annunciato l’acquisizione di Activision Blizzard, leader nello sviluppo di videogiochi ed editore di contenuti di intrattenimento interattivo. L’acquisizione include franchise iconici degli studi Activision, Blizzard e King come “Warcraft”, “Diablo”, “Overwatch”, “Call of Duty” e “Candy Crush”.

Nella nota ufficiale sul blog microsoft di legge :

” Nel corso di molti decenni, gli studi e i team che compongono Activision Blizzard hanno guadagnato vaste sorgenti di gioia e rispetto da miliardi di persone in tutto il mondo. Siamo incredibilmente entusiasti di avere la possibilità di lavorare con le persone straordinarie, talentuose e dedite di Activision Publishing, Blizzard Entertainment, Beenox, Demonware, Digital Legends, High Moon Studios, Infinity Ward, King, Major League Gaming, Radical Entertainment, Raven Software , Sledgehammer Games, Toys for Bob, Treyarch e tutti i team di Activision Blizzard.

header jan
XBOX + Activision + Blizzard

Fino alla chiusura di questa transazione, Activision Blizzard e Microsoft Gaming continueranno a operare in modo indipendente. Una volta completato l’accordo, l’azienda Activision Blizzard mi riporterà in qualità di CEO, Microsoft Gaming.

Al termine, offriremo il maggior numero possibile di giochi Activision Blizzard all’interno di Xbox Game Pass e PC Game Pass, sia nuovi titoli che giochi dall’incredibile catalogo di Activision Blizzard. Abbiamo anche annunciato oggi che Game Pass ha ora più di 25 milioni di abbonati. Come sempre, non vediamo l’ora di continuare ad aggiungere più valore e più fantastici giochi a Game Pass. “

Questa notizia porterà un grande cambiamento per gli utenti e nuovissime prospettive che si aprono per i nuovi videogiocatori. Cosa vi aspettate voi da questa collaborazione?

Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari