Far Cry 6 uscirà prima di settembre 2021, ha affermato Ubisoft. Se questa finestra di lancio suona famigliare, è perché Ubisoft, già alcuni mesi prima, ci aveva fatto sapere almeno del periodo di rilascio del nuovo Far Cry. Durante una recente chiamata, Ubisoft ha ribadito che il gioco è sulla buona strada per essere rilasciato entro la fine di settembre, il che potrebbe sorprendere molti fan che desideravano vedere il gioco il prima possibile.
Resta da vedere quando uscirà esattamente il gioco. Tecnicamente, potrebbe uscire domani o potrebbe uscire il 30 settembre. Come sempre, vi terremo aggiornati man mano che sentiremo parlare di Far Cry 6. Detto questo però, non sorprendetevi se il gioco potrebbe mancare questa finestra di rilascio.
Da quello che ho sentito, la pandemia ha avuto un impatto sostanziale sullo sviluppo del gioco, che era originariamente previsto per il rilascio a febbraio. Secondo alcune voci, il gioco mirava ad uscire in primavera dopo il suo ritardo, ma è diventato subito ovvio che non sarebbe successo. A questo punto, non sarei sorpreso se il gioco slittasse all’inizio del 2022.
Far Cry è è in sviluppo per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X | S.