Morbius: Sony posticipa la data di uscita del film!

morbius sony posticipa la data di uscita

Sony Pictures ha ritardato ancora una volta Morbius , spostando indietro di quasi tre mesi la data di uscita dell’attesissimo lungometraggio Marvel con Jared Leto. 

Originariamente previsto per il 28 gennaio, Morbius arriverà sul grande schermo il 1 aprile su IMAX. Mentre la data del 1 aprile può sembrare ad alcuni un scherzo del pesce d’aprile, il ragionamento alla base di un ritardo di Morbius potrebbe essere dovuto ai crescenti numeri di omicron COVID nelle ultime settimane. Inoltre, con Spider-Man: No Way Home ancora a dominare il botteghino , questo ritardo consente a Morbius di debuttare dopo che il film di Spidey sia uscito nei cinema.

Con il nuovo anno alle porte, i fan stavano appena iniziando a celebrare il 2022 con l’idea che avrebbero finalmente potuto sedersi al cinema per vedere Jared Leto portare in vita il dottor Michael Morbius. Sfortunatamente, un po’ di quell’ottimismo dovrà essere trattenuto per un altro paio di mesi, anche se si spera che questa sia l’ultima volta in cui Morbius verrà ritardato.

Uno dei suoi cambiamenti più recenti è arrivato quando Morbius è stato spostato dal 2021 al 28 gennaio 2022. Questo è stato un effetto domino per evitare l’uscita simultanea con il film di James Bond, anch’esso posticipato, No Time to Die . Alcune delle date precedenti di Morbius erano il 10 luglio e il 31 luglio 2020, prima di passare al 19 marzo 2021. Il trasferimento da marzo 2021 era dovuto alla pandemia di coronavirus , che molti ipotizzeranno essere la causa del trasferimento di aprile.

Parlando di Spider-Man: No Way Home , la sua star Tom Holland ha dichiarato pubblicamente come vorrebbe che il suo lanciatore di ragnatele si intrecciasse con il personaggio di Jared Leto. Quando gli è stato chiesto da Rotten Tomatoes quali fossero i suoi tre migliori cattivi di Spider-Man e chi avrebbe voluto combattere di più, Holland ha risposto, un po’ scherzosamente, Morbius.

La sinossi di Morbius recita questo: “Uno dei personaggi più avvincenti e conflittuali dell’universo Marvel di Sony Pictures in arrivo sul grande schermo con il vincitore dell’Oscar Jared Leto trasformatosi nell’enigmatico antieroe Michael Morbius. Pericolosamente malato con una rara malattia del sangue e determinato nel salvare altri che subiscono il suo stesso destino, il dottor Morbius tenta una scommessa disperata. Anche se all’inizio sembra essere un successo radicale, si scatena un’oscurità dentro di lui. Il bene prevarrà sul male o Morbius soccomberà ai suoi misteriosi nuovi impulsi?”

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare