RUMOR: Luke Skywalker potrebbe apparire in The Book of Boba Fett

RUMOR Luke Skywalker potrebbe apparire in The Book of Boba Fett

Nuovi rapporti e suggerimenti disseminati nell’ultimo episodio The Book of Boba Fett suggeriscono che Luke Skywalker potrebbe presto tornare.

ATTENZIONE: quanto segue contiene spoiler di The Book of Boba Fett in streaming ora su Disney+.

L’ultimo episodio di The Book of Boba Fett ha visto Din Djarin AKA The Mandalorian interpretato da Pedro Pascal far ritorno sui nostri schermi, portando con se non pochi entusiasmi. Il ritorno del Mando stando alle ultime voce non sembra essere l’unico grande ritorno in The Book of Boba Fett.

Trovate il nostro recapito dell’ultimo episodio qui

Il ritorno di Djarin ha mostrato che a Mando manca ancora moltissimo il suo ex amico e compagno di avventure, Grogu. Quando l’armiere comunica a Djarin che la lancia in suo possesso di Beskar non può più portarla con se ma deve fonderla e costruirci un’armatura, Mando decide di realizzarci un regalo proprio per Grogu. Inoltre ha anche detto a Peli Motto, la meccanica navale su Tatooine che sarebbe andato a trovare Grogu, e poiché si presume che il piccolo sia ancora affidato alle cure e gli addestramenti di Luke Skywalker, qualsiasi visita sarebbe state anche una visita a Luke.

bbf
Disney+ episodio 5

Secondo un rapporto di Cinelix infatti, il leggendario Jedi Luke Skywalker potrebbe presto apparire anche in The Book of Boba Fett. Il rapporto afferma che un’apparizione di Grogu è in sceneggiatura e visto che il piccolo è con Luke, non ci lasciano altri pensieri.

L’episodio ” The return of the Mandalorian ” ha visto anche protagonista Djarin di problemi legali quando ha effettuato il giro di prove della sua nuova nave ed è stato interrogato da due piloti della Nuova Repubblica a bordi di X-Wing. Ritroviamo il capitano Carson Teva e un nuovo pilota interpretato da Max Lloyd-Jones, lo stesso attore che interpretava Luke durante la sua apparizione in The Mandalorian. In quel caso la faccia di Lloyd-Jones non è stata vista durante l’episodio, in quanto è stata sostituita digitalmente da un Mark Hamill meno anziano, ma era l’attore che ha interpretato il ruolo fisico di Luke in quel caso. La presenza quindi di Max Lloyd-Jones ci fa quindi ben sperare in un imminente apparizione del più iconico Jedi Luke Skywalker.

Forse ti potrebbe interessare