Dying Light 2: Patch al day one con più di 1000 correzioni

Dying Light Patch al day one con piu di correzioni

Techland sviluppatori di Dying Light 2 hanno annunciato una Patch al day one con più di 1000 correzioni rispetto alla versione precedente

Dying Light 2 sviluppato da Techland uscirà domani, anche se le prime impressioni hanno già fatto emergere non pochi problemi. Prima del 4 Febbraio, data di uscita al grande pubblico, sono state distribuite sia fisicamente che digitalmente le copie per la stampa ed alcuni partner del gioco, per poterlo provare in anteprima.

“Vi chiediamo gentilmente di attendere fino al 4 febbraio poiché a quel punto avrete anche accesso a tutti i miglioramenti e le correzioni che abbiamo implementato nelle ultime settimane e che introdurremo con la patch del day one. Questo è il modo migliore di provare Dying Light 2”.

Cosi Techland ha commentato dopo le prime impressioni che sono emerse in rete, annunciando anche che la patch del day one sarà ricca di miglioramenti su tutte le piattaforme. In particolare oltre ai piccoli problemi grafici, c’è un bug durante la storia, dove ad un certo punto scegliendo l’opzione di dialogo “sbagliata” si può incappare in arresti anomali del sistema, il tutto dovrebbe essere risolto con la patch. In fine Techland conclude cosi:

“Come quasi tutti i giochi moderni, il nostro viaggio come sviluppatori non finisce quando condividiamo le copie con i revisori o il giorno del lancio. Supporteremo Dying Light 2 con nuovi contenuti per almeno cinque anni e ascolteremo attivamente la community e lavoreremo diligentemente per risolvere eventuali bug”.

Avete già acquistato in preorder Daying Light 2? Noi lo porteremo domani, 4 Febbraio in diretta sul nostro canale Twitch, non mancate.

Fonte: PC Gamer

Forse ti potrebbe interessare