è stato rivelato un nuovo sguardo ai costumi principali di Thor Love and Thunder, ma non solo, perchè a quanto pare nel film ci sarà anche Peter Dinklage.
Oggi, la Marvel ha rivelato uno primo sguardo ai nuovi giocattoli legati al film in uscita dei Marvel Studios Thor: Love and Thunder. La linea include un set lego che ci mostra il nuovo cattivo interpretato da Christian Bale: Gorr the God-Butcher.. Ci sono anche diverse figure della serie Titan Hero. Queste figure rivelano un nuovo sguardo a Thor (Chris Hemsworth) nel suo nuovo costume blu. C’è anche Mighty Thor (Natalie Portman), che è apparentemente il modo in cui il merchandising distinguerà tra l’originale Thor e Jane Foster dopo aver preso Mjolnir. Infine, c’è anche un action figure per Korg, che è ancora una volta interpretato dal regista del film, Taika Waititi.
“Beh, solo tra [me e] te e i lettori, ho fatto delle cazzate pazze nella mia vita. Ho vissuto tipo dieci vite. Ma è il film più pazzo che abbia mai fatto”, Waititi disse. “Se hai annotato tutti gli elementi di questo film, non dovrebbe avere senso”, ha aggiunto, “è quasi come se non dovesse essere girato. Se entrassi in una stanza e dicessi: ‘Voglio questo e questo e questo.’ Chi c’è dentro? Queste persone. Come lo chiamerai? Love And Thunder. Voglio dire, non lavorerai mai più. Forse dopo questo non lo farò. ” ha detto Waititi.
Natali Portman ha precedentemente confermato che diventerà Mighty Thor, personaggio basato sulla popolare serie The Mighty Thor di Jason Aaron e Russel Dauterman. “Non posso dire molto. Sono davvero entusiasta”, ha detto la Portman a Yahoo . “Sto iniziando ad allenarmi, a mettere su muscoli. Se ci possono essere tutte queste supereroine, più sono, meglio è. Sto cercando di pensare: è basato sulla graphic novel di The Mighty Thor . Sta affrontando una cura per il cancro ed è una supereroina dalla parte”.
Ha anche parlato di mettersi in forma per diventare supereroe nel film. “È stato davvero divertente”, ha detto Portman a Vanity Fair . “Ho lavorato con un’allenatrice, Naomi Pendergast, per, credo, quattro mesi prima delle riprese, e poi ovviamente per tutto il film. Abbiamo fatto molto allenamento con i pesi e molti frullati proteici, allenamento con i pesi massimi che ho “non l’ho mai fatto prima. Ovviamente, non ho mai veramente mirato a diventare ingombrante. Era molto fisico, quindi è stato molto lavoro di agilità e anche di forza”.
Thor: Love and Thunder uscirà nei cinema l’8 luglio.
Ma c’è altro, a quanto pare Peter Dinklage avrebbe ampiamente accennato al ritorno del suo personaggio: Eitri il re dei nei al Nidavellir, nel nuovo capitolo dedicato allo zio del tuono in uscita questa estate.
“Beh, c’è un altro film di Thor vero? Che è stato diretto da Taika. Ma non ho detto nulla”, ha detto l’attore alla rivista. “Se muori in un film Marvel, non significa che sia il tuo ultimo film Marvel. Questa è la cosa pazzesca, non importa”.
Nell’MCU, Eitri ha aiutato Thor (Chris Hemsworth) a forgiare Stormbreaker, l’arma che alla fine avrebbe decapitato Thanos (Josh Brolin). Con un nuovo seti KEGO di Thor: Love and Thunder che mostra una nuova barca a motore, non si sa come Eitri possa essere coinvolto in questa prossima avventura cosmica.