Ecco che arrivano i primi Easter Eggs su Pokemon Scarlet e Violet che Game Freak ha nascosto nei suoi titoli precedenti
Con la rivelazione di Pokémon Scarlet e Violet lo scorso fine settimana, è iniziato un movimento quasi compulsivo da parte dei fan di Pokémon che hanno iniziato a setacciare svariati titoli recenti per trovare suggerimenti su cosa riserva il futuro per la serie Pokémon. Tra le svariate ricerche un utente di Reddit potrebbe aver trovato degli Easter Eggs della nona generazione non in uno, ma in due titoli Pokémon recenti.
In un post su Reddit , un utente di nome DDD-HERO mette in risalto un Easter Egg intelligentemente nascosto all’interno di un hotel in Pokémon Spada e Scudo:
“Si trova nell’Hotel Ionia a Circchester. Se entri nella parte sinistra dell’hotel (non ho controllato a destra), vedrai che la hall ha le stanze laterali che sono chiuse all’accesso. Se guardi la carta da parati, puoi vedere che ci sono immagini di arance e uva che sono state presentate nella rivelazione della Gen 9 di oggi!”
L’immagine sopra, scattata da DDD-HERO, mostra la suddetta carta da parati adornata con uva e arance. Questi due frutti possono essere trovati dappertutto nel trailer di Pokemon Scarlet e Violet, comprese due targhe che fiancheggiano una porta, ciascuna con un’icona che rappresenta un’arancia o uno staio d’uva.
È un’ottima scoperta da questo investigatore del web, che ha anche fornito un altro possibile suggerimento in Diamante brillante e Perla splendente. Come in foto qui sotto, c’è un’aiuola nella città di Twinleaf piena di fiori rossi e viola, ora riconosciuti come la coppia di colori per Scarlet e Violet. DDD-HERO si è assicurato di controllare le versioni originali di Diamond, Pearl e Platinum, scoprendo che il giardino recintato inizialmente esisteva ma con fiori meno pronunciati di diversi colori. Direi che questo è un altro suggerimento di successo!