In occasione del settimo anniversario del gioco, la CDPR annuncia che The Witcher 3 Next Gen arriverà presto per PS5 e Xbox Serie X!
La CD Projekt Red ha annunciato che le versioni di The Witcher 3: Wild Hunt per PS5 e Xbox Serie X usciranno a fine di quest’anno.
Simile: THE WITCHER – NUOVA SAGA annunciata
In un post su Twitter che celebra il settimo anniversario del gioco, la caption recita “Siamo felici di annunciare che la versione Next Gen di The Witcher 3: Wild Hunt dovrebbe uscire nel Q4 2022”, ovvero tra Ottobre e Dicembre.
Let's make this 7th anniversary even better, shall we?
— The Witcher (@witchergame) May 19, 2022
We're delighted to share that the Next Gen version of The Witcher 3: Wild Hunt is planned to release in Q4 2022.
See you on the Path, witchers! pic.twitter.com/2wQbxMP4zh
Il mese scorso la CDPR ha dovuto rassicurare x fan che temevano la versione nextgen di The Witcher 3 non fosse più in sviluppo, dopo che gli sviluppatori avevano rimandato la versione aggiornata dell’RPG a tempo indeterminato.
La versione potenziata del gioco, che verrà rilasciata sotto forma di aggiornamento gratuito per chi è già in possesso del gioco per PC, PS4 e Xbox One, migliorerà l’RPG a livello di visual e tecnica.
Il Q4 è solitamente un periodo pieno per le uscite di videogiochi, ma con Starfield rimandato al 2023 c’è un imponente RPG in meno con cui dovrà dividere i riflettori.
Correlato: Bethesda – Starfield e Redfall posticipati a metà del 2023