starfield e redfall posticipati
starfield e redfall posticipati
in , ,

Bethesda – Starfield e Redfall posticipati a metà del 2023

Bethesda ha annunciato su Twitter che Starfield e Redfall sono stati posticipati alla “prima metà del 2023”.

Annunciato da Bethesda su Twitter (vedi post qui sotto), non sono state fornite ragioni specifiche per i ritardi, se non per dire che i team “vogliono assicurarsi che tutti ne ricevano le versioni migliori e più rifinito”.

La dichiarazione promette anche che i primi approfondimenti sul gameplay di entrambi i giochi verranno rilasciati “presto” e possiamo immaginare che avverranno durante l’ Xbox/Bethesda Summer Showcase il 12 giugno.

Correlato: Xbox & Bethesda – Nuovo showcase annunciato

Di seguito Bethesda Game Studios (Starfield) afferma: “Non vediamo l’ora che voi tutti possiate giociare a Starfield, ma abbiamo bisogno di un po’ più di tempo. Siamo così grati per tutto il supporto e l’incoraggiamento dato e siamo impazienti di mostrarti il ​​gioco il più presto possibile.”

Correlato: STARFIELD – Ecco Vasco, il robot esploratore di Constellation

Arkane ha seguito il tweet con un messaggio del regista di Redfall , Harvey Smith. “Qui ad Arkane Austin, abbiamo deciso di ritardare il lancio di Redfall”, ha spiegato Smith. “Il team ha bisogno di più tempo per dare vita al gioco. Grazie mille per il tuo continuo supporto. Redfall è il nostro gioco più ambizioso e non vediamo l’ora di mostrarlo presto”.

In precedenza Starfield aveva già una data di uscita cioè l’11 novembre (una data importante per Bethesda, dato che Skyrim è stato rilasciato nella stessa data nel 2011). L’esclusiva per console Xbox ha mostrato di recente una serie di dettagli, come i personaggi del gioco , le sue fazioni e la sua sua musica , ma non abbiamo mai visto un gameplay ufficiale.

Correlato: Redfall: Trapelate Immagini e informazioni di gioco da un Playtest su Reddit” meglio questo titolo

Redfall è stato sempre più loquace. Annunciato all’avvicinarsi dello spettacolo Xbox durante l’E3 dello scorso anno, il nuovo gioco di Arkane Austin è stato introdotto come FPS cooperativo open world, in uscita quest’estate. Tuttavia, da quella rivelazione non abbiamo visto nulla del gioco, a parte alcune immagini trapelate.

La mancanza di gameplay per entrambi i giochi è stata vista da alcuni come un semplice freno per un’importante rilascio durante l’estate, ma sembra che la realtà sia che entrambi i giochi semplicemente non siano ancora pronti per il rilascio. Si uniscono a una lunga lista di giochi posticipati nel 2022.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità