Redfall: Trapelate Immagini e informazioni di gioco da un Playtest su Reddit”

Le immagini di Redfall, l’imminente esclusiva Xbox Series X/S creato da Arkane Studios, sviluppatori di Dishonored e Deathloop, sono apparentemente trapelate da un playtest.

Le immagini trapelate sono state viste per la prima volta in un post , ormai cancellato, di Reddit sul canale TheRedFall in cui vengono mostrate alcune delle armi e degli eroi del titolo insieme al Redditor che descrive una gioco che sembra essere molto simile a Bordelands con abilità in stile Dishonored. Altri Redditor, come kidaXV, hanno pubblicato le immagini e riscritto quanto detto in origine.

https://www.youtube.com/watch?v=3pWjcqXnP2g

Due delle armi che appaiono nelle immagini sono intitolate UV Beam M01 e Stake Launcher M02. Oltre a queste armi che sembrano la perfetta soluzione all’avanzata dei vampiri, vengono anche mostrate le loro descrizioni e i loro gadget.

Ad esempio, l’UV Beam ha un “Rating” di 5.384, un “Rate of Fire” elevato, un “Reload Rate” leggermente più lento e un “Magazine Size” di 65 munizioni. Vanta anche una “Capacità di carica aggiuntiva”, una “Migliore precisione durante il movimento” e un “Aumento della velocità di pietrificazione”. Oltre a ciò possiamo trovare anche una ipotetica valuta del gioco la “Scrap Value”.

Le armi sono disponibili in uno dei cinque livelli di rarità e la schermata Loadout mostra che ogni personaggio avrà accesso a tre armi e uno slot armatura, medkit, Remnats e Memento. C’erano sei eroi nel playtest e ogni eroi aveva le sue tre abilità speciali uniche.

È anche importante notare che queste immagini provengono da una fase iniziale e ancora in sviluppo del gioco e probabilmente non rappresentano a pieno la qualità finale della grafica e del gameplay. I giochi cambiano costantemente durante il loro sviluppo e, sebbene sia emozionante ricevere informazioni su un gioco molto atteso, le aspettative devono essere impostate nella giusta misura.

Redfall è stato annunciato all’E3 2021 e ha mostrato un assaggio dell’FPS cooperativo open world che presenterà vampiri creati da un esperimento andato storto.

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari