in , ,

Redfall: Trapelate Immagini e informazioni di gioco da un Playtest su Reddit” meglio questo titolo

Le immagini di Redfall, l’imminente esclusiva Xbox Series X/S creato da Arkane Studios, sviluppatori di Dishonored e Deathloop, sono apparentemente trapelate da un playtest.

Le immagini trapelate sono state viste per la prima volta in un post , ormai cancellato, di Reddit sul canale TheRedFall in cui vengono mostrate alcune delle armi e degli eroi del titolo insieme al Redditor che descrive una gioco che sembra essere molto simile a Bordelands con abilità in stile Dishonored. Altri Redditor, come kidaXV, hanno pubblicato le immagini e riscritto quanto detto in origine.

Due delle armi che appaiono nelle immagini sono intitolate UV Beam M01 e Stake Launcher M02. Oltre a queste armi che sembrano la perfetta soluzione all’avanzata dei vampiri, vengono anche mostrate le loro descrizioni e i loro gadget.

Ad esempio, l’UV Beam ha un “Rating” di 5.384, un “Rate of Fire” elevato, un “Reload Rate” leggermente più lento e un “Magazine Size” di 65 munizioni. Vanta anche una “Capacità di carica aggiuntiva”, una “Migliore precisione durante il movimento” e un “Aumento della velocità di pietrificazione”. Oltre a ciò possiamo trovare anche una ipotetica valuta del gioco la “Scrap Value”.

Le armi sono disponibili in uno dei cinque livelli di rarità e la schermata Loadout mostra che ogni personaggio avrà accesso a tre armi e uno slot armatura, medkit, Remnats e Memento. C’erano sei eroi nel playtest e ogni eroi aveva le sue tre abilità speciali uniche.

È anche importante notare che queste immagini provengono da una fase iniziale e ancora in sviluppo del gioco e probabilmente non rappresentano a pieno la qualità finale della grafica e del gameplay. I giochi cambiano costantemente durante il loro sviluppo e, sebbene sia emozionante ricevere informazioni su un gioco molto atteso, le aspettative devono essere impostate nella giusta misura.

Redfall è stato annunciato all’E3 2021 e ha mostrato un assaggio dell’FPS cooperativo open world che presenterà vampiri creati da un esperimento andato storto.

Pubblicità

Inserzione pubblicitaria

Written by Lunargim

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…