Sono trapelati alcuni dettagli da un ex dipendente di Naughty Dog, sul tanto atteso titolo multiplayer di The Last of Us
I fan delle modalità multigiocatore di The Last of Us sono in attesa di nuove informazioni sul seguito di Factions. Sebbene sia confermato che è in fase di sviluppo e Naughty Dog abbia fornito l’immagine concettuale qui sopra, non si sa molto altro al riguardo. Fortunatamente, per coloro che sono alla ricerca di qualsiasi informazione, un ex sviluppatore di Naughty Dog sembra aver vuotato il sacco su alcuni dettagli.
Correlato: The Last of Us Part 1 – Un violento nuovo trailer
Per chi cerca qualcosa di più dell’esperienza single-player di TLOU – nonostante The Last of Us Part 1 sia un “capolavoro” – nuove informazioni sul prossimo spin-off multiplayer saranno molto gradite.
Mathew Seymour, ex progettista di ambienti di Naughty Dog, afferma nella sua storia lavorativa su LinkedIn di aver “lavorato a [un] titolo multiplayer in una città molto densa e ricca di dettagli”. Questo lavoro è stato svolto tra il giugno 2020 e il dicembre 2021, ovvero il periodo successivo al lancio di The Last of Us 2.
Il lavoro svolto sul “titolo multiplayer” comprendeva:
- Layout, popolazione, macro/micro lucidatura
- Modellazione, texturing
- Navmesh, scripting, strumenti di progettazione
- Progettazione di mappe e POI
- Strumenti Maya/NaughtyDog/Fotoshop
Correlato: The Last of Us – Rivelati primi filmati della serie
Mentre il multiplayer sembra ancora lontano, l’esperienza single-player di The Last of Us Part 1 è già uscita e i giocatori sono già impegnati a cercare in ogni angolo le uova di Pasqua. Ecco un toccante segreto che rende omaggio a uno sviluppatore scomparso.