Il direttore di God of War Ragnarok, Eric Williams, ha confermato in un’intervista che il gioco non riceverà DLC
I fan di God of War che speravano che Ragnarok aggiungesse qualche DLC post-lancio probabilmente non saranno felici dopo questo articolo. Il direttore del gioco Eric Williams ha dichiarato a Kinda Funny che i fan non dovrebbero sperare in contenuti extra.
“Non lo so, amico, questo gioco è grande”, ha detto Williams, come riportato da Eurogamer. “Penso che ci abbiamo messo tutto quello che avevamo, quindi non ci conterei”. Ragnarok, però, ha in serbo alcune novità per il futuro, come una modalità fotografica.
Lo sviluppatore Santa Monica Studios sembra adottare una strategia simile come quella usato con Ragnarok e con God of War del 2018. Questi due giochi infatti gioco hanno ricevuto alcun DLC post-lancio e la loro modalità fotografica è arrivata dopo il lancio.
Cory Barlog, che ha diretto il gioco del 2018, aveva un’idea per il DLC di God of War che era “troppo ambiziosa” e non si è mai concretizzata.
Per quanto riguarda i progetti a cui Santa Monica Studio sta lavorando ora, l’azienda ha in cantiere diversi progetti, anche se nessuno è stato annunciato. Da parte sua, Williams ha dichiarato che gli piacerebbe lavorare a un gioco di Castlevania, un giorno.