Valve – Nuovo leak rivela la potenziale esistenza di Left 4 Dead 3

Valve Nuovo leak rivela la potenziale esistenza di Left Dead

Una nuova fuga di notizie legata allo sviluppatore Valve potrebbe aver appena rivelato l’esistenza di Left 4 Dead 3.

Da oltre un decennio i fan chiedono a gran voce un sequel di Left 4 Dead 2, lo sparatutto del 2009 di Valve. Sebbene L4D2 abbia ricevuto un numero considerevole di aggiornamenti nel corso degli anni e sia tuttora molto giocato su Steam, ciò non ha impedito che venissero fatte continue richieste a Valve per un nuovo sequel. Fortunatamente, sembra che i fan abbiano ora un nuovo motivo per sperare l’esistenza di Left 4 Dead 3, se questo nuovo leak è veritiero.

Correlato: VALVE – RIVELATE TUTTE LE DATE DEI SALDI E DEGLI EVENTI DI STEAM DEL 2023

Condivisa dall’utente @gabefollower su Twitter, una nuova fuga di notizie associata a Valve ha ora menzionato direttamente Left 4 Dead 3. La fuga di notizie in questione è in realtà legata a una nuova versione di Counter-Strike: Global Offensive sul motore Source 2 di Valve, che a quanto pare uscirà a breve. Nonostante sia associata a CS: GO, però, il codice di questa nuova fuga di notizie contiene anche un riferimento a L4D3.

Cosa indica questo riferimento a Left 4 Dead 3? Per il momento non ne abbiamo idea. Sebbene @gabefollower abbia dichiarato che questa fuga di codice è legittima, è difficile capire perché Left 4 Dead 3 si trovi all’interno di qualcosa associato a CS:GO. La spiegazione più semplice è che Valve stia cercando di divertirsi un po’ con i fan, consapevole che questo codice finirà sicuramente per essere analizzato.

Correlato: VALVE – BANNATI 40.000 CHEATER SU DOTA 2, CON UN METODO BANALE

Tenendo presente tutto questo, è bene sottolineare che per il momento bisogna prendere tutto ciò che è stato descritto con le pinze. Anche se è eccitante pensare che Valve possa fare qualcosa di nuovo con la serie Left 4 Dead, questa fuga di notizie non è assolutamente una garanzia che un terzo capitolo della serie ammazza-zombie sia in arrivo. Tuttavia, è divertente avere una nuova speranza su L4D3, anche se poterà sicuramente ad una delusione.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare