Atlas Fallen ha ricevuto la sua data di uscita solo poche settimane fa, ma lo sviluppatore Deck13 oggi ha ritardato il gioco
Come annunciato in un tweet (qui sotto), Deck13 ha apparentemente bisogno di più tempo per realizzare la versione di Atlas Fallen che ha sempre desiderato e per questo ha ritardato l’uscita del suo gioco di ben 3 mesi.
Correlato: LISTA DEI GIOCHI PIÙ IMPORTANTI IN USCITA NEL 2023
“Vorremmo dare al gioco un po’ di tempo in più che ci permetta di realizzare la migliore versione possibile di Atlas Fallen”, si legge nel tweet. “Per questo abbiamo preso la difficile decisione di ritardare il lancio mondiale di Atlas Fallen al 10 agosto 2023. Ci scusiamo per questa deludente notizia”.
Hey people, we have some important news! pic.twitter.com/W2YKNk3xfU
— Deck13 | Atlas Fallen – OUT NOW! 💥 (@Deck13_de) March 29, 2023
Deck13 ha aggiunto in un tweet successivo: “Oltre a un sacco di polish e ottimizzazione che questo ritardo porterà, siamo super felici di poter ora includere anche un doppiaggio tedesco completo”.
Atlas Fallen doveva essere lanciato il 16 maggio, anche se non è chiaro cosa sia cambiato nei 28 giorni trascorsi tra l’annuncio della data di uscita iniziale e questo ritardo.
Correlato: 10 GIOCHI DA GIOCARE ASSOLUTAMENTE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA
Lo sviluppatore ha mostrato la presentazione del gioco al PAX East nell’annuncio del ritardo, quindi forse il feedback degli eventi di anteprima ha portato al ritardo, anche se il gioco ha ricevuto un’accoglienza piuttosto positiva.