La star di The Flash, Sasha Calle, potrebbe riapparire sul grande schermo come Supergirl in un nuovo film DC sulla supereroina.
Durante un’intervista a USA Today, la Calle ha rivelato di aver incontrato il capo dei DC Studios Peter Safran, che attualmente dirige il DCU insieme a James Gunn per discutere di un eventuale nuovo film incentrato su Supergirl.
Correlato: THE FLASH, IL NUOVO FILM DEL DCEU – [RECENSIONE]
“Spero di continuare a interpretare Supergirl”, ha ammesso l’attrice. “La amo così profondamente e mi sento così legata a lei”.
Dopo che la DC ha fatto il reset del DCEU, è stato rivelato che era in cantiere un nuovo film su Supergirl, basato sulla serie a fumetti Supergirl: Woman of Tomorrow.
Al momento non sono state rivelate informazioni sul casting, ma sembra che la Calle sia intenzionata a tornare. Ha persino ottenuto l’approvazione di suo cugino, Superman in persona. O almeno di un ex Superman.
“Ero davvero entusiasta di incontrare [Henry Cavill]”, ha detto a Entertainment Tonight. “Mi chiedevo: “Cosa ne pensi? Ti ho reso orgoglioso?” e lui mi ha risposto: “Sì, sì”. È stato un discorso personale, ovviamente abbiamo un gergo molto diverso. È stato molto corretto e gentile e molto orgoglioso”.
Per quanto riguarda la direzione che prenderà il film di Supergirl, è ancora tutto da vedere. Tuttavia, Calle ha qualche idea in merito. “La amo così tanto e la percepisco molto vicina a me”, ha detto. “Penso che questo film sia stato una passerella verso una storia migliore per lei”.
COME VEDERE I FILM DELLA DC IN ORDINE CRONOLOGICO
“Voglio solo immergermi più a fondo in Kara e nei suoi sentimenti della sua quotidianità”, ha aggiunto. “Mi piacerebbe molto vederla in abiti normali, in abiti umani. Da fan, per tutto il tempo delle riprese, ho continuato a pensare: ‘Cosa indosserebbe? Che occhiali indosserebbe?” [In The Flash], non incontriamo la sua persona umana, reale, quindi come fan, sarebbe qualcosa di molto bello scoprirlo”.