Diablo 4 – Sono 6 gli oggetti super rari all’interno del gioco, conferma Blizzard

Diablo Sono gli oggetti super rari allinterno del gioco conferma Blizzard

Blizzard ha rivelato che all’interno del suo popolare nuovo gioco Diablo 4 ci sono 6 oggetti super rari che sono molto difficili da ottenere

Blizzard è intervenuta per chiarire la confusione sugli oggetti più rari di Diablo 4, confermando che attualmente ne esistono sei nel gioco. Tuttavia, i giocatori ritengono che sia praticamente impossibile ottenerne uno.

DIABLO IV- ECCO 10 CONSIGLI PER SOPRAVVIVERE ALLA MODALITÀ HARDCORE

Dopo quasi un mese in cui i giocatori si sono interrogati sullo stato degli oggetti più rari di Diablo 4 perché ne erano stati trovati solo pochi, Adam Jackson, lead class designer di Diablo 4, ha scritto su Twitter per confermare che sei oggetti super rari sono attualmente presenti nel gioco:

  • Doombringer (spada)
  • The Grandfather (spada a due mani)
  • Ring of Starless Skies (anello)
  • Andariel’s Visage (elmo)
  • Harlequin Crest (elmo)
  • Melted Heart of Selig (amuleto)

Secondo Jackson, questi oggetti super rari droppano solo da nemici di livello 85 o superiore e sempre a 820 di potenza e possono essere ottenuti ovunque sia possibile ottenere un oggetto normale. Jackson ha anche confermato che gli oggetti super rari sono “davvero molto rari”, ed è quest’ultimo punto che ha messo in agitazione la comunità di Diablo.

Blizzard non ha ancora confermato l’esatto tasso di drop di questi pezzi unici super rari, quindi i giocatori di Diablo 4 stanno cercando di scoprirlo da soli, il che non sorprende visto quanto sono ambiti. Come fa notare il redditor Sloppy_Donkey, non solo bisogna farmare per poter abbattere almeno i nemici di livello 85 (Blizzard stessa ha dichiarato che la stragrande maggioranza dei giocatori di Diablo 4 deve ancora finire la campagna), ma in base alla manciata di drop super rari confermati a quasi un mese di vita del gioco, sembra che si parli di centinaia di ore, forse addirittura migliaia di ore di gioco prima che ne droppi uno.

I giocatori hanno definito questo tasso di drop unici super rari “rarità da lotteria” e gli oggetti stessi “funzionalmente inesistenti”. Se i precedenti giochi di Diablo includevano oggetti super rari con percentuali di drop minuscole, avevano sistemi di scambio che permettevano ai giocatori di ottenere questi oggetti da altri. Diablo 4 non ha un sistema di scambio di questo tipo, lasciando i giocatori in balia dei tassi di drop brutali del gioco.

Alcuni giocatori affermano che la situazione è peggiorata dal fatto che questi oggetti unici super rari possono “roll low”, che significa che anche se si è abbastanza fortunati da ottenerne uno, potrebbe non avere le migliori statistiche. Il redditor Ok_Excuse1908 ha suggerito a Blizzard di aggiungere statistiche e bonus fissi a questi oggetti unici super rari per evitare delusioni.

Mentre il dibattito infuria, Jackson ha continuato su Twitter a offrire ai giocatori consigli per la caccia agli oggetti rari. Ogni volta che si ottiene un pezzo unico, c’è la possibilità che quell’oggetto sia invece uno dei 6 pezzi rari, ha detto Jackson. Per questo motivo, il modo migliore per ottenerli è giocare ai contenuti che danno “il maggior numero di oggetti unici per x periodo di tempo”. Si tratta di una tattica familiare ai giocatori di Diablo 4 di livello alto, che senza dubbio staranno già farmando gli oggetti unici nel modo più efficiente possibile.

Alcuni giocatori di Diablo 4, tuttavia, sono contenti che questi unici super rari esistano nel gioco in questo modo, sottolineando che la loro rarità alimenta l’eccitazione della comunità quando vengono trovati, e sottolineando il fatto che Diablo 4 è stato progettato come un “gioco per sempre”, cioè un gioco che viene giocato per anni, forse anche per un decennio, piuttosto che per mesi.

DIABLO 4 – I GIOCATORI DOVRANNO DIRE ADDIO AL PROPRIO PERSONAGGIO PER LA SEASON 1

In ogni caso, sarà interessante vedere se Blizzard aumenterà il tasso di drop di questi oggetti come parte della prossima patch significativa di Diablo 4, che arriverà presto.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare