Warner Bros. ha rivelato che solo Batman: Arkham Asylum avrà la copia fisica su Nintendo Switch mentre gli altri due titoli saranno digitali
La scorsa settimana abbiamo assistito a una Nintendo Direct ricca di annunci, tra cui una compilation della serie principale di Batman: Arkham. Ma se vi aspettavate che tutti questi giochi fossero contenuti in una singola cartuccia, rimarrete delusi.
Correlato: NINTENDO DIRECT 2023: SONIC, MARIO, POKÉMON, SOLID SNAKE E NON SOLO!
In una FAQ pubblicata da Warner Bros Interactive Entertainment, l’editore ha confermato che chi acquista una copia fisica della trilogia di Batman: Arkham riceve solo Batman: Arkham Asylum su cartuccia, mentre Arkham City e Arkham Knight saranno copie digitali. Inoltre, la FAQ indica che per giocare ad Arkham City o Arkham Knight è necessario che la cartuccia sia all’interno dello Switch, nonostante non sia fisicamente presente sulla cartuccia.
Non è il primo titolo di terze parti per Nintendo Switch ritenuto troppo grande per essere inserito in una singola cartuccia. Un esempio degno di nota è rappresentato dalle copie fisiche di Overwatch che non includono nemmeno una cartuccia, ma solo un voucher per l’eShop.
Correlato: NUOVO GIOCO SULLA PRINCIPESSA PEACH IN ARRIVO PER NINTENDO SWITCH
La Batman: Arkham Trilogy uscirà in autunno. Come già accennato, la compilation include Batman: Arkham Asylum, Arkham City e Arkham Knight, oltre a tutti i DLC rilasciati per questi tre giochi.