Nintendo Switch 2 – Possibile finestra di lancio leakata online

Nintendo Switch Possibile finestra di lancio leakata online

C’è stata un’altra fuga di notizie e sembra, secondo Ai Shark, che la nuova Nintendo Switch 2 ha una finestra di lancio per settembre 2024

Negli ultimi mesi si è diffusa la voce che Nintendo stia lavorando a un nuovo modello di Switch. E a quanto pare non dovremo aspettare ancora a lungo, visto che il nuovo modello di Nintendo Switch 2 ha una finestra di lancio per settembre… secondo Ai Shark (precedentemente noto come GameShark).

Correlato: MSI Claw – Annunciato il nuovo PC portatile che sfiderà lo Steam Deck

Se state leggendo questo articolo è perché come noi siete appassionati al mondo dei videogiochi, ma non solo! E da buon videogiocatore non posso che consigliarvi di passare, tramite questo link, da Instant Gaming in cui potrete trovare numerosissime offerte su un catologo di giochi, nuovi ma anche vecchi, imponente! Non perdete l’occasione di avere il nuovo Ready or Not con il 25% di sconto e non solo!

Annunciata in un comunicato stampa e avvistata per la prima volta da Digital Trends, Ai Shark ha rivelato che sta facendo rivivere il marchio GameShark e che il suo rilascio è previsto per settembre 2024. La finestra di lancio, secondo la società, “è pianificata per coincidere con la Nintendo Switch 2”.

Se non ricordate cos’è GameShark, si tratta di un marchio noto per la produzione di vari dispositivi cheat code. Con questo rebranding, tuttavia, Ai Shark dovrebbe essere un software potenziato dall’intelligenza artificiale e progettato per aiutare “gli individui a migliorare il loro gioco nel tempo”.

Ai Shark precisa che questo software non è stato progettato per essere uno strumento per il cheating, ma piuttosto “si concentra sull’aiutare gli individui a migliorare il loro gioco nel tempo”. Secondo il comunicato stampa, il suo pubblico di riferimento sono i giocatori occasionali.

“Sfruttando la potenza dell’intelligenza artificiale, dei supercomputer e del nostro eccezionale team di scrittura del codice, puntiamo a decuplicare i trionfi dell’originale GameShark e a ridefinire il panorama dei giochi su scala globale”, ha dichiarato il fondatore di Ai Shark Todd Hays in un comunicato stampa. Altec Lansing è il nostro primo partner inaugurale per le licenze delle periferiche e li aiuteremo a conquistare una quota significativa del mercato dei visori per videogiochi, che vale 2,5 miliardi di dollari”. Questo segna l’inizio di una serie di partnership tecnologiche con AI Gaming che miglioreranno l’ecosistema di gioco per i giocatori di tutto il mondo”.

Correlato: Jusant – Una scalata attraverso il passato, verso il futuro [Recensione]

Per quanto riguarda la Nintendo Switch 2, questo è tecnicamente il primo indizio di una finestra di uscita che si avvicina alla quasi ufficialità – Nintendo non ha ancora rivelato tecnicamente il successore della Switch. Potrebbe essere una Switch 2, oppure qualcosa di completamente diverso. Abbiamo raccolto una serie di dettagli sulla console di cui si vocifera, che secondo gli analisti dovrebbe essere lanciata quest’anno, e si dice che Nintendo abbia mostrato la console ai partner a porte chiuse durante la Gamescom dello scorso anno. Sappiamo anche che Nintendo ha informato Activision su un successore di Switch alla fine del 2022.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare