La tanto attesa nuova stagione di The Boys 4 ha finalmente una data di uscita, ha rivelato Amazon Prime Video: il 13 giugno 2024.
La serie di successo di Prime Video, The Boys 4, basata sui fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson ha come data di uscita il 13 giugno con tre episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana per concludersi con il finale di stagione il 18 luglio. Il totale della quarta stagione è di otto episodi.
Leggi anche: The Umbrella Academy 4 – Netflix rivela la data di uscita dell’ultima stagione
A quanto pare oggi è il compleanno di Homelander e per festeggiare Prime Video ha anche rivelato un nuovo artwork della quarta stagione.
“Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il muscoloso pollice di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Butcher, con pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo posto di leader dei The Boys. Il resto della squadra è stufo delle sue bugie. Con una posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi”.
A dicembre, Ci siamo chiesti se il teaser trailer di The Boys Stagione 4 stesse facendo riferimento alla morte di Homelander. “Con Black Noir che si è rimesso in piedi dopo il suo scontro con Homelander nella terza stagione, e la recente acquisizione da parte della senatrice Victoria Neuman di un virus che uccide i supereroi, nato come progetto per tenere sotto controllo il leader dei Sette, sembra proprio che ci sia una forte possibilità che l’idiota a stelle e strisce non esca vivo dalla quarta stagione”
Leggi anche: Disney+ – Rivelata data di uscita e trailer di X-Men ’97
The Boys è interpretato da Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglie Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.