È stato mostrato il primo sguardo al nuovo videogioco sulle Tartarughe Ninja, Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed
Il platform d’azione 3D Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed continua la storia di Mutant Mayhem e sarà lanciato nel quarto trimestre del 2024 su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X e S e PC via Steam e Windows. I giocatori possono esplorare la città, le fogne e i grattacieli di New York in single-player o in co-op locale a due giocatori. I cinque quartieri di New York sono inclusi e si dice che rendano omaggio al film del 2023. Ecco il comunicato ufficiale:
Leggi anche: Helldivers 2 – Lo sviluppatore conferma l’arrivo dei Mecha
“In Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed, dopo essere stati finalmente accettati nella società e aver inseguito il loro sogno di frequentare un liceo normale, la ritrovata felicità delle Tartarughe viene bruscamente interrotta da una nuova ondata di mutanti che provoca disordini in tutta New York. I giocatori prendono il controllo dei quattro eroi mascherati, ognuno con il proprio stile di gioco unico, mentre attraversano le fogne e le strade di New York. Con un mondo immersivo da esplorare sia in superficie che sottoterra, i quattro eroi mascherati incontreranno volti familiari e si prepareranno a deliziare i fan a casa con i loro caotici combattimenti. I giocatori possono prepararsi a ordinare una pizza e ad affrontare l’avventura da soli o in squadra con un amico nella modalità cooperativa locale per due giocatori, che si terrà più avanti nel corso dell’anno”.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed è pubblicato da Outright Games, una società che si occupa di videogiochi per famiglie basati su famose IP, e sviluppato da A Heartful of Games, che ha creato DreamWorks Dragons: Legends of The Nine Realms.
Leggi anche: Horizon Forbidden West – Rivelati i requisiti di sistema per PC dallo sviluppatore
È un periodo intenso per le Teenage Mutant Ninja Turtles. Mutant Mayhem riceverà una serie animata spin-off intitolata Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles nel corso dell’estate. Un videogioco delle Teenage Mutant Ninja Turtles basato sul fumetto Last Ronin è in fase di sviluppo presso Black Forest Games, la casa produttrice dei remake di Destroy All Humans! e Destroy All Humans! 2. E naturalmente, Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem è in uscita il 9 ottobre 2026.