Sono partiti i preordini per una non ancora annunciata S.T.A.L.K.E.R.: Legends of the Zone Trilogy, suggerendo l’arrivo su Xbox
I preordini per una non ancora annunciata S.T.A.L.K.E.R.: Legends of the Zone Trilogy sono partiti in Giappone, il che fa pensare a un ipotetico annuncio durante l’atteso Xbox Partner Preview Event di oggi.
Leggi anche: Xbox Game Pass – Rivelata la prima ondata di giochi di marzo 2024
Gematsu ha riferito che i preordini per la raccolta su PlayStation 4 sono stati attivati presso i rivenditori giapponesi, insieme alla data di uscita del 27 giugno. La raccolta include S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl, S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky e S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat e segna il debutto della serie su console.
S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl, sviluppato da GSC Game World e pubblicato dall’ormai defunta THQ, è stato lanciato solo su PC nel marzo 2007.
S.T.A.L.K.E.R. è stato accolto positivamente per la sua realtà post-apocalittica e alternativa della Zona di esclusione di Chernobyl, oltre che per la sua trama non lineare. Il prequel Clear Sky è seguito nel 2008, mentre il sequel Call of Pripyat è stato lanciato nel 2010.
Leggi anche: Helldivers 2 – L’acquisizione da parte di Sony di Arrowhead è falsa conferma lo sviluppatore
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl uscirà a settembre su Xbox Series X e S e PC e potrebbe essere presentato anche durante l’Xbox Partner Preview Event, che inizierà oggi, 6 marzo, alle 10:00 del Pacifico / 13:00 della costa orientale / 18:00 del Regno Unito / 19:00 orario italiano.