È arrivato il trailer ufficiale di Transformers One, che ci dà un’occhiata al primo film d’animazione dei Transformers dopo 40 anni.
Nel nuovo trailer di Transformers One, oltre a questo stile animato in computer grafica, possiamo anche dare un’occhiata alla prima amicizia tra Optimus Prime e Megatron – conosciuti in questo film rispettivamente come Orion Pax e D-16 – prima che diventassero nemici. Infatti, il trailer si apre con Orion Pax (doppiato da Chris Hemsworth) e D-16 (Brian Tyree Henry) che litigano amichevolmente prima di incontrarsi con B-127 (Keegan-Michael Key) prima di essere conosciuto come Bumblebee. Anche Elita-One (Scarlett Johansson) avrà un ruolo importante in quella che è stata definita una sorta di “storia delle origini” dei bot.
Leggi anche: LE TOP 20 SERIE STORICHE DA VEDERE ASSOLUTAMENTE
In un’intervista rilasciata a IGN, il regista Josh Cooley (Inside Out, Toy Story 4) ha svelato qualcosa in più sulla trama e su ciò che finirà per separare Optimus Prime e Megatron, affermando che “sul loro pianeta (Cybertron) accade qualcosa a cui entrambi reagiscono in modo diverso”. Nel trailer abbiamo un piccolo accenno del loro conflitto, con Orion Pax che chiede: “Non vuoi vedere cosa c’è là fuori?”, e D-16 che esclama: “C’è un motivo per cui nessuno va in superficie”.
Tuttavia, raggiungono la superficie, con un’inquadratura dei quattro in stato di stupore. Seguono alcune riprese spensierate del gruppo che esplora la superficie e ottiene per la prima volta i suoi poteri di trasformazione. I quattro provano i loro poteri con risultati, in parte, contrastanti.
Questo trailer tratta del primo sguardo ufficiale a Transformers One da quando la Paramount Pictures ha mostrato alcune scene in 3D per i partecipanti al CinemaCon la scorsa settimana.
Leggi anche: SERIE TV IN USCITA APRILE 2024
Transformers One arriverà nelle sale il 13 settembre.