A Quiet Place: Day One – Rilasciato nuovo trailer del film

A Quiet Place Day One Rilasciato nuovo trailer del film

Paramount Pictures ci ha fornito un’ultima occhiata a A Quiet Place: Day One che ha rilasciato oggi un nuovo trailer per il nuovo prequel.

Si tratta dell’ultimo sguardo al film dopo il Super Bowl di quest’anno, con lo spot del Big Game che rimandava ad A Quiet Place e al suo sequel prima di offrire un’idea di come si inserisca Day One nelle vicende del primo film. Il trailer di oggi di A Quiet Place: Day One offre uno sguardo ancora più chiaro su ciò che il prequel ha in serbo, tra cui mostri, caos e un amato cagnolino.

Leggi anche: FILM IN USCITA MAGGIO 2024

Frodo, il gatto, appartiene a Sam (Lupita Nyong’o), che nell’ultimo poster è ritratta accanto a Eric (Joseph Quinn) mentre i due decidono di fare squadra per affrontare insieme gli eventi caotici che si stanno svolgendo in città. “Rimani in silenzio. Rimani vivo”, recita il testo, sottolineando che il silenzio è d’oro in questo specifico gioco di sopravvivenza.

A Quiet Place: Day One si basa su un’idea originale del regista dei primi due film, John Krasinski, ma non è incentrato sui suoi personaggi o su quelli di Emily Blunt. Il film offrirà invece la storia dell’invasione iniziale da parte di alieni assetati di sangue che cacciano con il suono, portando all’apocalisse più silenziosa che si possa immaginare.

Il film si avvale anche di un nuovo cast stellare, che comprende il premio Oscar Lupita Nyong’o, l’esordiente Joseph Quinn di Stranger Things e Alex Wolff di Hereditary. Ci sarà però un volto familiare, Djimon Hounsou, che riprenderà il suo misterioso personaggio (precedentemente chiamato “Man on Island”) da A Quiet Place Part II.

Day One non è nemmeno l’ultima volta che vedremo la serie horror, poiché Paramount ha confermato nel 2022 che A Quiet Place Parte III è in lavorazione per il 2025. Entertainment Weekly, tuttavia, ha precedentemente riferito che probabilmente il film è in ritardo rispetto all’obiettivo del 2025.

Leggi anche: SERIE TV IN USCITA A MAGGIO 2024

Michael Sarnoski ha scritto e diretto A Quiet Place: Day One da un’idea di Krasinski. Dopo diversi ritardi, il film dovrebbe arrivare nelle sale il 28 giugno 2024.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari