Activision conferma: un nuovo Call of Duty uscirà anche nel 2021

Activision ha confermato che c’è un nuovo Call of Duty in arrivo alla fine di quest’anno.

La notizia è stata rivelata durante la riunione sugli introiti del quarto trimestre 2020 di Activision Blizzard (trascritta da The Motely Fool), in cui il CFO di Activision Dennis Durkin ha parlato dei piani dell’azienda per Call of Duty, che include una “grande release premium pianificata per il quarto trimestre del 2021″. Dato che Durkin menziona anche la migrazione della comunità CoD esistente a quel gioco, non sembra esserci alcun dubbio che questa sia un’altra versione annuale completa per la serie.

Con il successo della modalità free-to-play Call of Duty: Warzone nel corso di più anni, alcuni hanno messo in dubbio la necessità di versioni annuali di Call of Duty, ma sembra che Activision non abbia intenzione di rallentare. Nessun titolo, argomento o sviluppatore è menzionato nelle chiamate.

Warzone apparentemente rimarrà una parte del piano in corso, con Durkin che afferma che il franchise “trarrà vantaggio da un anno intero di Warzone che porterà aggiornamenti ai nostri contenuti premium e agli investimenti incrementali dei giocatori nel gioco”.

Oltre al nuovo gioco, Durkin infine ha spiegato che c’è “una fantastica roadmap di contenuti di gioco [Call of Duty] nel futuro su tutte le piattaforme”. Aggiunge: “Call of Duty sta entrando nel 2021 con la più grande comunità di giocatori che abbia mai avuto all’inizio di un anno”.

E voi? Siete contenti dell’annuncio di un nuovo Call of Duty, o vi divertite semplicemente a giocare a Warzone? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Ign.com

Forse ti potrebbe interessare