Alan Wake 2 – Il doppiatore di Alan Wake ha rivelato che l’uscita del sequel è prevista per ottobre

Alan Wake Il doppiatore di Alan Wake ha rivelato che luscita del sequel e prevista per ottobre

Il doppiatore di Alan Wake, Matthew Poretta ha rivelato l’uscita del sequel, Alan Wake 2, che dovrebbe essere ad ottobre di quest’anno

Remedy ha già dichiarato che l’uscita di Alan Wake 2 è prevista nel corso di quest’anno, ma sembra che lo stesso Alan Wake abbia lasciato trapelare la notizia. Il doppiatore dell’omonimo protagonista è Matthew Poretta e, intervenendo nel podcast Monsters, Madness, and Magic (grazie IGN), ha datato l’uscita del gioco a ottobre.

Correlato: XBOX – STRAY ARRIVERÀ SU XBOX, SECONDO LA CLASSIFICAZIONE ESRB

“Sto lavorando ad [Alan Wake 2]”, ha detto Porretta. “Dovrebbe uscire a ottobre. Ora ci stiamo lavorando. In effetti, la settimana scorsa sono stato in Finlandia, dove si trova l’azienda… Remedy, persone fantastiche”.

È ovviamente importante ricordare che Porretta è un talento esterno e non parla a nome dello studio, quindi è possibile che si tratti di una notizia vecchia o imprecisa. Ma diamine, il ragazzo è Alan Wake, quindi si potrebbe pensare che abbia qualche info in più di noi.

Poretta ricorda anche di aver ottenuto il ruolo dopo essersi dimenticato dell’audizione. “Sono andato a fare un’audizione per questo lavoro 13 anni fa, infatti domenica era il compleanno di Alan Wake […] sei mesi dopo il mio agente mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Ehi, sai quel videogioco in cui sei entrato’? E io: ‘No’ [ride]. ‘Alan Wake, ce l’hai’. E io: “Oh, chi devo interpretare?”. Lui mi fa “Alan Wake”. E io: ‘Oh, fico!'”.

Correlato: METAL GEAR SOLID 3: REMAKE – SECONDO ALCUNE FONTI NON SARÀ ESCLUSIVA PLAYSTATION E SARÀ ANNUNCIATO AL PLAYSTATION SHOWCASE

Remedy presenta Alan Wake 2 come il “primo gioco survival horror” dello studio, il che sembra un po’ una smentita accidentale del primo gioco (che mi è piaciuto molto). Remedy ha tenuto le carte coperte con questo gioco, e lo studio sembra pensare di avere tra le mani qualcosa di speciale. Vedremo.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari