Amazon Prime Video – Serie e Film su Tomb Raider sono in fase di sviluppo

È stato rivelato che una serie e un film su Tomb Raider prodotta da Amazon Prime Video è in fase di sviluppo L’anno scorso è stato annunciato che il prossimo…

Amazon Prime Video Serie e Film su Tomb Raider sono in fase di sviluppo

È stato rivelato che una serie e un film su Tomb Raider prodotta da Amazon Prime Video è in fase di sviluppo

L’anno scorso è stato annunciato che il prossimo gioco di Tomb Raider sarebbe stato pubblicato da Amazon, mentre Crystal Dynamics sarebbe tornata a svilupparlo. Ora, secondo le fonti di The Hollywood Reporter, una serie TV di Tomb Raider è in fase di sviluppo presso Amazon Prime con Phoebe Waller-Bridge come sceneggiatrice e produttrice esecutiva. Waller-Bridge ha precedentemente scritto e recitato in Fleabag, è stata showrunner della prima serie di Killing Eve e ha partecipato come sceneggiatrice all’ultimo film di James Bond,No Time To Die.

Correlato: 24 DELLE MIGLIORI SERIE SU AMAZON PRIME DA NON PERDERE

Anche se ha recitato in film come Solo: A Star Wars Story e apparirà nel prossimo Indiana Jones, a quanto pare la Waller-Bridge non interpreterà Lara Croft, anche se The Hollywood Reporter non dice chi seguirà Angelina Jolie e Alicia Vikander nel ruolo.

Non è tutto. Amazon ha in cantiere anche un film , che sarà legato sia alla serie che al gioco “per costruire un mondo connesso di Tomb Raider”. In pratica, un universo cinematografico di Lara. (MGM ha perso i diritti di Tomb Raider quando il previsto sequel del film con la Vikander è fallito).

A complicare le cose, anche Netflix ha in cantiere una serie di Tomb Raider, avendo annunciato una versione anime con Powerhouse, lo studio che ha animato Castlevania. Hayley Atwell, che ha interpretato Peggy Carter in vari progetti Marvel, sarà la voce di Lara Croft. Il film sarà probabilmente trasmesso quest’anno ed è stato descritto come un tentativo di unificare le linee temporali delle versioni esistenti del personaggio. Qualcosa che non potrà che diventare più complicato se i progetti di Amazon la rebootano di nuovo.

Correlato: 10 DEI MIGLIORI FILM DA VEDERE SU AMAZON PRIME VIDEO

Amazon ha attualmente in produzione una serie televisiva basata sui giochi di Fallout, le cui riprese sono iniziate nel luglio del 2022. Questa serie avrà come protagonista Walton Goggins di Justified, che per coincidenza ha interpretato un archeologo nel film Tomb Raider del 2018. La serie Fallout di Amazon non è una rivisitazione dei giochi, ma una storia originale, anche se chissà quale direzione prenderanno con Tomb Raider. Sulla base del lavoro precedente di Waller-Bridge, si spera che abbia senso dell’umorismo.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

persona reloaded recensione popspace

Persona 3 Reload: la Recensione

PS PRO – Cosa sappiamo

PS5 PRO – Cosa sappiamo fino ad ora? Nulla.

[Recensione] The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II Remastered: il dramma di Ellie ed Abby fa ritorno su PS5 [Recensione]

Persona Reload Reload Sembra che il gioco ricevera i contenuti aggiuntivi di P FES

Persona 3 Reload- Sembra che il gioco riceverà i contenuti aggiuntivi di P3 FES

Pokemon Legends Z A Nuovo gioco annunciato in uscita nel

Pokémon Legends: Z-A – Nuovo gioco annunciato in uscita nel 2025

Dragon Ball FighterZ Il gioco ha una data di uscita su PS e Xbox Serie XS

Dragon Ball FighterZ – Il gioco ha una data di uscita su PS5 e Xbox Serie X|S

Playstation Plus Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo

Playstation Plus – Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo 2024

FilmWesAnderson

La mia Top 5 film di Wes Anderson

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio