Anime Expo annunciati i pannelli di Bleach e JoJo
Anime Expo annunciati i pannelli di Bleach e JoJo
in , ,

Anime Expo 2022 – annunciati i pannelli di Bleach e JoJo

L’Anime Expo è ormai alle porte, ed ecco che viene confermata la presenza di “Bleach” e “JoJo’s Bizarre Adventure” all’evento!

Mancano poche settimane all’Anime Expo, e questo significa che alcuni importanti annunci sono all’orizzonte. La convention avrà inizio a Luglio, inaugurata dal ritorno di show come My Hero Academia, Chainsaw Man e non solo. In più, JoJo’s Bizarre Adventure e Bleach hanno ora annunciato i loro panel per l’evento.

La notizia arriva direttamente da Anime Expo, che ha condiviso online alcuni dei suoi panel principali. Qui, JoJo’s Bizarre Adventure ha confermato che porterà membri della corte di Golden Wind all’evento, e Bleach farà lo stesso in previsione del grande ritorno nell’anime.

Simile: Estate 2022 – i 10 ANIME più ATTESI

“Festeggiate i 35 anni di JoJo’s Bizarre Adventure all’AX2022! Saranno con noi gli attori di Golden Wind: Phillip Reich (Giorno), Ray Chase (Bucciarati) e Lizzie Freeman (Trish). Inoltre, gli attori di Stone Ocean: Kira Buckland (Jolyne) e Yong Yea (Pucci)”.

“Preparatevi al Thousand-Year Blood War arc con una grande festa a tema Bleach! Faremo annunci, trasmetteremo messaggi speciali dal Giappone, sveleremo nuovi contenuti esclusivi e molto altro ancora”.

Come potete vedere, l’Anime Expo ha molti contenuti in programma per questi due panel. JoJo celebra un importante anniversario, quindi è giusto festeggiare con alcuni dei suoi migliori doppiatori. Questo panel, inoltre, sarà live ben prima del ritorno dell’anime su Netflix questo autunno. Jolyne Cujoh dovrebbe riapparire in Stone Ocean tra qualche mese, quindi i fan potrebbero ricevere presto un aggiornamento sulla premiere.

Correlato: JOJO’s Bizarre Adventure: Stone Ocean – Uscita Parte 2

E, naturalmente, quest’anno Bleach non ha bisogno di presentazioni. L’anime di successo sta facendo il suo ritorno sul piccolo schermo, e l’Anime Expo fornirà il prossimo grande aggiornamento sull’arco della Thousand-Year Blood War. Il ritorno della serie shonen è previsto per questo autunno, quindi possiamo sperare che il team rilasci segmenti di nuovo footage all’Anime Expo il mese prossimo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità