Estate i ANIME piu ATTESI
Estate i ANIME piu ATTESI
in ,

Estate 2022 – i 10 ANIME più ATTESI

Ecco la lista dei 10 anime (sia debutti che non) più attesi in uscita questa Estate 2022, presto disponibili!

Il mondo anime ha ricevuto un bello scossone nel 2017 con l’uscita di Made in Abyss. Da allora la serie non ha ricevuto aggiornamenti fino al 21 Novembre, quando Kadokawa rilasciò un trailer per la seconda stagione.

Più meno intorno a quella data altre serie anime che avevano lasciato i fan in sospeso hanno iniziato a preannunciare il loro ritorno, come OverlordThe Devil is a Part-Timer! (Hataraku maō-sama!)Classroom of the Elite (Youkoso Jitsuryoku Shijou Shugi No Kyoushitsu E).

Simile: Primavera 2022 – i 10 ANIME più ATTESI

Se siete interessati al genere fantasy, “slice of life” o drama, questa lista potrebbe includere qualcosa che fa per voi

The Devil is a Part-Timer! (Hataraku maō-sama!) S2

La seconda stagione di The Devil is a Part-Timer! (Hataraku maō-sama!) dovrebbe uscire a Luglio 2022. La produzione della serie è affidata allo Studio 3Hz, e dopo quasi 10 anni lo show riceverà la sua da tempo attesa stagione 2. La S1 era terminata su una nota felice, ma aveva lasciato curiosità negli spettatori su cosa sarebbe successo dopo ai personaggi a cui si erano affezionati.

Il sequel venne annunciato il 12 Dicembre 2021. La storia originale parla di un sopraffatto signore dei demoni (alla Demon Slayer) che cerca di adattarsi ad una normale vita da essere umano. I personaggi hanno superato molti ostacoli nella prima stagione, ma la serie sembrava presagire che altre minacce potessero stagliarsi all’orizzonte.

When Will Ayumu Make His Move? (Soredemo Ayumu Wa Yosetekuru)

La serie vede due studenti che prendono parte ad un illegittimo Club di Shogi. L’anime seguirà Ayumu Tanaka che impara il gioco dello shogi da Urushi Yaotome, impegnandosi a battere la sua mentore perché solo allora, si ripete, potrà confessare i suoi sentimenti per lei.

L’uscita di Soredomo Ayumu Wa Yosetekuru è prevista per Luglio, gestita dallo studio Silver Link. Questo è il terzo lavoro di Soichiro Yamamoto a venire adattato da manga ad anime.

Overlord IV

Il vostro overlord preferito è pronto a fare il suo ritorno questo Luglio. Overlord IV ha in serbo nuove avventure del brillante overlord nella sua ribellione contro le forze che vogliono impedire la creazione del suo neonato Sorcerer Kingdom. Lo studio dietro questo anime è Madhouse.

La terza stagione è terminata in sospeso, con Ainz Ooal Gown che ha preso possesso di una città capitale umana. I suoi sottoposti hanno immediatamente iniziato a pianificare strategie per eradicare qualunque sentimento di ribellione da parte dei sudditi. Non dovrebbe mancare molto prima che l’attenzione delle forze umane venga attirata verso questa città.

Rent a Girlfriend (Kanojo, Okarishimasu) S2

Romanticismo ed emozioni dolceamare si scatenano nuovamente con la second stagione di Rent a Girlfriend. Dopo la popolarità online della stagione uno, era solo questione di tempo prima che venisse dato il via libera alla S2, annunciata il 28 Febbraio 2021. La serie, gestita dalla TMS Entertainment, uscirà a Luglio 2022.

La seconda stagione continuerà a sviluppare la tenera relazione tra Kazuya Kinoshita e Chizuru Mizuhara. La S1 è terminata con Kazuya che supplicava Chizuru. Proprio prima della fine dell’episodio finisse, si vede la ragazza alzare lo sguardo dal telefono e sorridere nella direzione della telecamera, prima che un messaggio compaia annunciando di attendere la seconda stagione.

DanMachi – È sbagliato cercare di incontrare ragazze in un Dungeon? (Dungeon Ni Deai Wo Motomeru No Wa Machigatteiru Darou Ka IV) S4

Col titolo inglese Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?, la serie ha come protagonista il giovane Bell Cranel, che ha vissuto una vita pacifica prima di entrare nella città dove c’è il dungeon in cerca di fama e leggenda simili a quelle degli eroi delle storie di suo nonno. La serie è gestita da J. C. Staff ed uscirà a Luglio.

Il tema fantasy della serie e gli elementi di diverse mitologie del mondo reale hanno reso la serie popolare fin dal 2015. La terza stagione è finita su una nota positiva, con il personaggio principale che è riuscito a esaudire il suo desiderio di rafforzarsi dopo la sconfitta in una battaglia a cui teneva particolarmente. Con la quarta stagione lo seguiremo nelle sue avventure mentre si inoltra ancora più in profondità nel dungeon.

Kakegurui Twin

Estate i ANIME piu ATTESI
Cr: Netflix

Dipendenza da gioco d’azzardo e scommesse che nessuno studente comune dovrebbe fare: questo è il leggendario spinoff di Kakegurui. La serie segue la storia di nuovi personaggi, nello stesso ambiente di Kakegurui, ognuno dei quali avrà i suoi e obbiettivi e le sue motivazioni. Netflix ha annunciato lo spinoff con l’uscita fissata per Agosto 2022.

Chi è fan della serie può aspettarsi lo stesso livello di intensità del predecessore, dal momento che il titolo promette una posta in gioco alta quanto lo era nell’anime originale. La storia comincia un anno prima degli eventi che conosciamo, il che significa che potremo osservare com’era la Hyakkaou Private Academy prima che Yumeko Jamabi arrivasse e scuotesse dalle fondamenta la sua power structure.

Uncle from Another World (Isekai Ojisan)

Uncle from Another World (Isekai Ojisan) ha attirato attenzione dalla sua premessa, allontanandosi dai trope degli anime che si concentrano sul genere isekai ed inserendo invece un twist interessante. La persona che ha trasmigrato è lo zio di un ragazzo, il quale ha insistito che nel suo coma lungo 17 anni è stato trasportato in un mondo di fantasia.

Kadokawa ha annunciato l’uscita, predisposta dallo studio AtelierPontdarc per Luglio. La serie manga ha ottenuto molti fan dal suo rilascio nel 2018, con 1,5 milioni di copie in circolazione.

Classroom of the Elite (Youkoso Jitsuryoku Shijou Shugi No Kyoushitsu E) S2

La seconda stagione di Classroom of the Elite (Youkoso Jitsuryoku Shijou Shugi No Kyoushitsu E) vedrà ancora più della trama e dei colpi di scena che hanno contraddistinto la S1. La stagione due è stata confermata il 6 Marzo 2022 tramite il sito ufficiale, ed uscirà a Luglio, gestita dallo Studio LERCHE.

Lo studio ha già confermato anche una stagione 3. Chi ha seguito la prima stagione vedrà il ritorno del protagonista dal misterioso passato, come anche la storia della Classe D che sale dal basso nella speranza di raggiungere il livello della Classe A.

The Yakuza’s Guide to Babysitting (Kumichou Musume To Sewagakari) S2

Questa è la storia del braccio destro di una famiglia criminale che usa la sua occupazione come scusa per scatenare le sue tendenze violente. Tooru Kirishima, noto anche come “Il Demone di Sakuragi”, ha avuto il compito di difendere la figlia del suo capo.

La trama, intrigante e promettente, si discosta dalle normali percezioni di cosa dignifica essere un membro della malavita giapponese. La serie dello studio Feel Gaina uscirà quest’estate, a Luglio.

Made In Abyss: The Golden City of the Scorching Sun (Retsujitsu No Ougonkyou) S2

Estate i ANIME piu ATTESI

La storia segue due giovani Diver, persone che esplorano l’abisso, mentre discendono nelle profondità della terra alla ricerca di una risposta ai misteri che affliggono l’umanità da quando è emersa. Kadokawa ha annunciato la seconda stagione, che verrà prodotta dalla Kinema Citrus e pubblicata a Luglio 2022.

PER IL TRAILER CLICCATE QUI: MADE IN ABYSS – Trailer della S2

Made in Abyss: Retsujitsu no Ougonkyou si svolge dopo il film Made in Abyss Movie 3: Dawn of the Deep Soul. Il film è finto in sospeso, con la gang pronta per riprendere il viaggio nelle profondità dell’abisso, lasciando x fan a chiedersi quali orrori aspettino i protagonisti.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità