Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Nuovo Trailer

Ant Man and the Wasp Quantumania Nuovo Trailer

Ecco il nuovissimo trailer per “Ant-Man and the Wasp: Quantumania”, che rivela una nuova versione di Kang il Conquistatore e molto altro!

Se avete pensato che Kang fosse malvagio, aspettate di conoscere le sue varianti. Il primo teaser trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è arrivato, e con esso il prossimo grande cattivo del Marvel Cinematic Universe.

Jonathan Majors ha fatto il suo debutto nell’MCU nel finale della prima stagione di Loki del 2021, interpretando un personaggio enigmaticamente noto come Colui che Rimane. Quest’uomo carismatico che operava dietro le quinte era una variante di Kang il Conquistatore, un tiranno multiversale intenzionato a far crescere il suo impero.

Simile: House of the Dragon 2 – Ecco tutto quello che sappiamo

Dopo che quel finale è stato trasmesso, i Marvel Studios hanno annunciato che il titolo del prossimo capitolo del franchise Avengers sarà Avengers: The Kang Dynasty. Hanno reso così evidente che l’antagonista di Majors si appresta ad avere la sua buona dose di riflettori.

Questo multi-project arc iniziato con Loki continua in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dato che Majors interpreterà il cattivo principale del threequel. Mentre i fan conoscono bene il suo volto grazie alla serie in solitaria del dio dell’inganno, il trailer di Ant-Man 3 ha fornito il primo sguardo alla nuova variante di Kang.

Il video mostra Kang nel Regno Quantico, con il suo schema di colori verde e viola proprio come nei fumetti. Kang sembra inoltre manovrare la città del Regno Quantico. Questa potrebbe essere la versione MCU di Chronopolis, una città-stato che si estende attraverso il tempo e che Kang governa nei fumetti. Prima che compaia il titolo, Kang pone una domanda agghiacciante allo Scott Lang di Paul Rudd.

“Posso riportarti a casa e darti più tempo, se mi aiuti. Allora, cosa vuoi fare, Ant-Man?” chiede Kang.

Kang il Conquistatore si trova in una posizione simile a quella dei precedenti antagonisti degli Avengers. Proprio come Loki si trovava di fronte a suo fratello in Thor (2011) prima di guidare l’esercito dei Chitauri in The Avengers (2012), Kang sarà il cattivo di un film da solista in Ant-Man 3 prima di elevarsi ad affrontare più persone in Avengers 5.

Simile: Vinland Saga – Primo Trailer Stagione 2

Ci sono anche dei parallelismi con Thanos, dato che il cattivo di Avengers: Infinity War ha avuto diversi film di preparazione prima di manifestare la propria presenza, non diversamente da come Kang ha aspettato nell’ombra multiversale fino ad ora. Inoltre, Kang è solo il secondo cattivo ad avere il suo nome in un titolo degli Avengers. L’unico finora è stato Ultron in Avengers: Age of Ultron (2015).

Sebbene esistano infinite varianti di Kang il Conquistatore, quella che Scott Lang e compagnia affronteranno in Ant-Man 3 è descritta come un “guerriero”. Il coach di “Strenght and Conditioning” di Majors, Jamie Sawyer, ha commentato che si tratta della “versione guerriera di Kang, quindi ci siamo concentrati sull’aspetto del guerriero che ha attraversato epoche e ha sviluppato ogni tipo di abilità di combattimento”. Ha anche aggiunto che l’intenzione era “farlo apparire come una figura imponente”.

Correlato: SDCC – Tutti gli Annunci della Fase 5 dell’MCU

La Marvel ha inoltre rivelato la sinossi di Ant-Man 3: “Nel film, che dà ufficialmente il via alla fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i supereroi Scott Lang e Hope Van Dyne tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym e Janet Van Dyne, la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a imbarcarsi in un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile”.

Il trailer rivela anche che Bill Murray interpreterà nel film un amico della Wasp originale, Janet Van Dyne, che è rimasta intrappolata nel Regno Quantico per 30 anni.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale il 17 Febbraio 2023.

Fonte

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari