APEX LEGENDS Mobile – Trailer e data di uscita

APEX LEGENDS Mobile Trailer e data di uscita

Ecco le ultime novità sull’uscita di “Apex Legends Mobile”: data di uscita, leggende confermate e pre-registrazioni!

La Respawn Entertainment ha annunciato che la versione mobile di Apex Legends uscirà il 17 Maggio, neanche una settimana dopo l’annuncio stesso del rilascio. Negli ultimi mesi, la Respawn Entertainment e la Electronic Arts hanno svolto numerosi test e collaudi in regioni selezionate per preparare il gioco per il rilascio.

Simile: MONSTER HUNTER Rise: Sunbreak – Novità del Digital Event

Il gioco verrà lanciato per Android e iOS, e dal prossimo Martedì tuttx potranno vedere come Apex Legends si trasporrà sulle piattaforme mobile. Di seguito il post che conferma la data, correlato di trailer che offre un nuovo sguardo al gioco.

https://twitter.com/PlayApexMobile/status/1524403977407787009

Presto potrete scegliere la vostra Leggenda preferita e giocare con la sua variante mobile. La Respawn aveva già rilasciato che il gioco avrebbe debuttato con 10 Leggende di partenza, di cui 9 sono già confermate: Bloodhound, Gibraltar, Lifeline, Wraith, Bangalore, Octane, Mirage, Pathfinder e Caustic.

Come specificato nel Tweet qui sopra, ci saranno delle ricompense per chi effettua la pre-registrazione, e queste potranno essere riscattate non appena i giocatorx inizieranno a giocare. Le campagne delle ricompense sono continue, e, dal momento che il gioco ha già accumulato quasi 15 milioni di iscrizioni, ci si possono aspettare ulteriori ricompense in arrivo.

Fonte

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari