Ormai mancano poco più di 10 giorni all’arrivo della nuova stagione su Apex Legends e Respawn Entertainment ha già rilasciato il suo trailer di lancio.
Analizzando il trailer della nuova stagione, che si chiamerà “Caos!”, possiamo subito notare la spettacolare presentazione della nuova leggenda unita agli Apex Games ovvero Fuse, dove però, qualcosa andrà storto e Maggie (una vecchia conoscenza del nuovo arrivato) farà esplodere letteralmente tutto, compresa la nostra amata Kings Canyon.
Oltre a Fuse, la stagione 8 implementerà in gioco una nuova arma, il 30-30 Repeater, un fucile a leva originario di Salvo (il pianeta natale di Fuse) che avrà una potenza devastante, inoltre ci sarà un cambiamento radicale su Kings Canyon, dove grazie alle esplosioni ci saranno nuove aree di gioco.
Kings Canyon tornerà nella rotazione delle mappe il 2 Febbraio, giorno in cui uscirà la nuova stagione su tutte le piattaforme e, salvo imprevisti, anche su Nintendo Switch.
Ricordo inoltre che la Stagione 8 cade con l’anniversario dei due anni di Apex Legends, e secondo alcuni leak ci saranno grandi novità tra cui nuove modalità e eventi a tema collezionabili!